iTouch 3g

leggendo in vari siti sull’uscita del nuovo ipod ho visto solo che si parlava della fotocamera e del microfono, ma quello che piu’ interessava a me era il gps qualcuno di voi sa se lo metteranno o no?

no non credo…la fotocamera e il microfono sono molto più probabili (supponiamo di un buon 70-80%) mentre l’idea del GPS mmh difficile (quasi del 10-20% scarso)…

tanto lo compro lo stesso se esce prima del 13 perche’ sono in america ma almeno non resto deluso se non trovo quello che voglio

se qualcuno sa qualcos altro si faccia sentire

E riguardo alle dimensioni della memoria si ha qualche cambiamento?

edit: grazie a theriseofclaymore per le info
anche se ne la fotocamera e il gps sono stati messi l’ho comprato lo stesso

io volevo sapere se l’hardware del touch 3g da 32gb è lo stesso del 3gs…sul sito apple c’è scritto solo che è più veloce… :frowning:

leggete qua "It's Only Rock&Roll": ecco tutte le novità presentate all'evento Apple - iPhone Italia :wink:

sul sito della apple c’è scritto solo che è più veloce perchè è solo più veloce non ha fotocamera, gps o microfono (anche se c’è nelle auricolari) le dimensioni sono 32 e 64 gb e secondo me la luminsita’ dello schermo è inferiore e mi sembra piu’ leggero del 2g da 16gb che avevo
non so che altro dirti appena trovo qalche altra differenza ti faccio sapere

grazie…leggendo in giro ha la cpu un pelo più recente di quella del 3gs e 256mb di ram pure lui! ora non ricordo il link ma c’era un paragone con il 3gs ed era un pelino più veloce…(come accadeva col touch 2g vs. iphone 3g)

Domandona:
Posso acquistare un ipod touch dallo store uk??e posso usare postepay?? no xkè so che non è possibile acquistare dall’europa nello store us…

io l’ho comprato all’apple store di soho quindi non so come funziona su internet

ma è uscito in italia?

Certo che è uscito… :slight_smile:

Acquistato il modello 8GB a Glasgow il 15 Settembre,per ora mi trovo molto bene non avevo molta conoscenza riguardante il mondo “ipod” avevo solo uno shuffle utile ma senza display!
Non ho ancora capito se il mio modello ha lo stesso hardware del 32 o 64 posso dirvi che in fase di accensione è molto veloce e anche nel caricamento dei giochi,il software presente è il 3.1 ma appena rientrato in Italia mi è stato proposto da Itunes l’aggiornamento al 3.1.1 che però non ho ancora effettuato.

Ho appurato che l’ipod 8gb è un 2G ed ho provveduto all’aggiornamento ieri,la procedura è andata a buon fine,non credo ci siano novità eclatanti rispetto al 3.1 che aveva già il copia incolla ed altre novità recenti.
ciao ciao