Qualcuno conosce questa app?
Ho letto che si può leggere il corriere della sera e la gazzetta dello sport senza abbonamenti,è vero?
Se così fosse sarebbe interessante al solo costo di 1,79€
ItalianNews
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
L’avevo vista da un cliente e mi sembra si leggano solo le pagine principali dei vari quotidiani, tipo la prima pagina ed una successiva.
ItalianNews
Alla fine l’ho scaricata,effettivamente si leggono tutti i quotidiani online senza altri abbonamenti,splendido
Non è proprio così: con questa app accedi ai siti dei vari quotidiani e puoi leggere le relative notizie, la comodità consiste nel fatto che non devi andare in ciascun sito ma li hai tutti sottomano facilmente ma non aggiunge nulla al fatto che uno, per dire, va “a mano” nel sito del Corriere.it piuttosto che accedere con questa app.
Tutt’altra cosa è leggere un quotidiano in abbonamento dove hai invece esattamente la copia cartacea che troveresti in edicola.
ItalianNews
Box ma se io vado a mano nel sito del corriere non leggo le notizie se non faccio degli abbonamenti,con questa app invece riesco a leggere le notizie complete.
Ciao, prima di risponderti ho provato l’app e l’accesso ai siti, ti devo dire che quello che leggi con l’app lo puoi leggere anche andando “a mano” nei vari siti dei quotidiani… non so cosa tu intenda che non puoi leggere ma nel sito del Corriere.it (dato che hai citato quel giornale) leggi benissimo molte notizie, le stesse che ti permette di vedere l’app.
ItalianNews
Io se da safari vado su corriere.it mi fa vedere le notizie ma se voglio leggerle mi dice che devo pagare 2 euro a settimana