istruzione itunes

ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da insegnarmi ad usare itunes? come si passano i file audio video(che formato) etc su iphone?
grazie

Re: istruzione itunes

esiste una guida in linea sai… magari leggila…

in sintesi: trascini le canzoni o i video dal tuo hard disk alla libreria di itunes. poi colleghi iphone al pc e trascini i file dalla libreria ad itunes e lui provvederà ad ordinarli in musica e video.

Re: istruzione itunes

AIUTO!non ci capisco veramente una cippa! ho provato a trascinare un video nei video ma non lo prende,deve essere di un formato in particolare che non sia avi?
come faccio a creare una suoneria?
la musica la converto e poi sincronizzo in preferenze?
per favore aiuto, mi sento tanto ignorante!

Re: istruzione itunes

[quote=bernix1]AIUTO!non ci capisco veramente una cippa! ho provato a trascinare un video nei video ma non lo prende,deve essere di un formato in particolare che non sia avi?
come faccio a creare una suoneria?
la musica la converto e poi sincronizzo in preferenze?
per favore aiuto, mi sento tanto ignorante![/quote]
i formati supportati sono mov e mp4. avi in genere non va bene. ma puoi convertirli facilmente, guarda qua: http://www.iphoneitalia.com/movies2ipho … s-469.html
per creare le suonerie abbiamo una guida: http://www.iphoneitalia.com/come-creare … s-534.html
la musica la converti e la sincronizzi sempre mediante trascinamento file.

assicurati che nella pagina di itunes dedicata all’iphone sia abilitato il trasferimento manuale dei file!

Re: istruzione itunes

AIUTO!!!
sbaglierò qualcosa sicuramente!quando metto l’iphone sulle basetta me lo carica ma non lo trovo su itunes, dove doverebbe essere? come faccio?

Re: istruzione itunes

[quote=bernix1]AIUTO!!!
sbaglierò qualcosa sicuramente!quando metto l’iphone sulle basetta me lo carica ma non lo trovo su itunes, dove doverebbe essere? come faccio?[/quote]
nel menu a sinistra… se non lo vede togli itunes, reinstalla l’ultima versione e vedrai che lo vede!

Re: istruzione itunes

ho provato ha disistallare e riistallare ma non vedo l’opzione iphone sulla colonna di sinistra ho solo libreria, con sottoelenchi, store, e plyalist, come faccio?!

Re: istruzione itunes

evidentemente il tuo iphone non viene riconosciuto… come fai a caricarlo?

Re: istruzione itunes

lo metto sulla basetta in dotazione con l’iphone, io uso il Vista, può essere che non lo riconosce? cosa posso fare per rimediare?

Re: istruzione itunes

ma non è che c’è qualche applicazione da dover scaricare sull’iphone?

Re: istruzione itunes

no, strano che non lo veda. ti ripeto: disinstalla e rimetti l’ultima versione di itunes dovrebbe riconoscerlo.

Re: istruzione itunes

ieri notte ho capito quale era il problema, avevo attaccato la presa usb a un duplicatore di usb quindi con meno corrente, ho spostato lo presa e ha riconosciuto subito il telefonino, grazie per l’attenzione, però avrei bisogno ancora di un piccolo aiuto, ho provato la procedura per il passaggio delle suonerie, una volta passate non le riesco a trovare dove si trova nel tel, provo impostazioni/suoni, poi apro suonerie ma non le trovo, dive sono finite?