iStranaroba

Salve a tutti!

Essendo il mio primo messaggio al forum (anche se vi seguo da tempo) mi presento:

Berok da Torino, piacere!

Stringato, vero? :slight_smile:

Ma passiamo al thread:
Ho trovato il seguente sito: LINK (TEMPORANEAMENTE) RIMOSSO] che produce (vende? mah!) le seguenti cose molto molto interessanti:

-X-MINI MAX: è un set di due casse portatili stereo (o una mono) particolari: ingombro ridottissimo ma qualità alta dato che si possono aprire a fisarmonica. Inoltre hanno la batteria al litio (funzionano x 5 ore con una ricarica) e possono essere ricaricate tramite una presa usb. In pratica perfette sia per i laptop che per i player MP3. :cool:

-iCARTA: giuro che questo è il prodotto più strano che abbia mai visto: è un PORTAROTOLO di CARTA IGIENICA :confused1: :blink: :w00t: che funge da player MP3 per iPod o altro. Ed è persino staccabile dalla staffa per poterselo portare dietro!!! Possibilmente dopo aver toloto la carta… :w00t: Ditemi se non è pazzia questa!

ma aspettate perchè ora arriva…

-OHMIBOD: come faccio a descrivervelo senza violare le regole del forum? Diciamo che è un “coso” che và nella “cosa” :stuck_out_tongue: e che poi vibra al ritmo delle nostre canzoni dell’iPod/Phone o altro… questo è veramente IL gadget da regalare alle ragazze sole!!! :smiley:

Siccome il sito non riporta molte info sui prodotti, potrete trovarne maggiori su:

LINK (TEMPORANEAMENTE) RIMOSSO

Dove potrete trovare anche FUNKIT, un cradle iPod/Phone a forma di robot che mixa e scratcha a ritmo delle canzoni… vabbè, ho detto tutto!

Fatemi sapere cosa ne pensate e magari fatene un articolo. Saluti!

Berok

si lo conosco bene qll negozio e il suo sito…
sono di roma ma qnd vado a milano è impossibile ke nn entri dentro il mitico istuff…
dio solo sa cosa puoi trovare li dentro :smiley:

ma non ci credo…non averi mai pensato nemmeno lontanamente a cose come quelle…ma che si fumano prima di inventare queste cose?
…fatela girare… :slight_smile:

eheheh effettivamente…
c’è pure una specie di iRobottino che tu gli metti “addosso” l’ipod e qll balla a tempo di musica…troppo belli sti gadget…e lo dico xk l’ho visto con i miei occhi

cmq oltre a milano c’è un negozio istuff anche a rimini…se può tornare utile a ki ci abita e nn può arrivare fino a milano

secondo me la gente si uccide per prendere ste cose :smiley:

se ci fosse un negozio simile dalle parti di firenze prato pistoia entrerei sicuramente…chissa quanta roba strana ci sara…

A me questo messaggio mi sa moooooooooooooolto di spam… cerchi pubblicità per il tuo sito?

Infatti per ora chiudo.
Se l’Admin riterrà opportuno aprirò di nuovo questo thread.

spam, hai fatto bene a chiudere :wink: