iStranaroba domanda per Difensiphone

Caro Difensiphone,

mi hai chiuso il thread perchè ti sembrava pubblicità.
Premettendo che non lo è (non ho attività commerciali di alcun genere nè tantomeno ce le hanno i miei amici) ho trovato questa roba e volevo portarla alla vostra attenzione. Ora mi domando: come posso indicare qualche gadget “figo” che ho visto senza essere tacciato di essere un bastardo spammer?

No, perchè sai… un po’ mi sta sulle scatole essere accusato così senza possibilità di replica da un cippetto qualunque (non tu, quello del messaggio precedente) e non poter replicare sul thread perchè qualcun altro me lo ha chiuso (tu).

Se mi dici il modo corretto di segnalare qualche nuovo prodotto/programma/notizia senza incorrere in ire censorie affrettate sarò lieto di adottarlo. Sempre che sia un modo praticabile e sempre che mi rimanga la voglia di consumarmi i polpastrelli dopo tali dimostrazioni vessatorie.

Ti saluto
Berok

A parte il fatto che ha scritto “per adesso chiudo” e quindi verificata la cosa tramite pm il thread si sarebbe potuto riaprire benissimo…
Aprirne un altro come questo, in una sezione dove non centra niente, solo per fare questa domanda è un ******…
Ad ogni modo io ho espresso solo la mia idea, quindi il tuo tono non mi pare per niente adeguato :smiley:

Cos’è, ti senti piccato? Io ho solo voluto poter replicare a Difensiphone.
Magari non è stato molto elegante chiamarti “Cippetto” ma la sostanza è che a me la bocca è stata tappata subito. E questo non lo puoi negare.
Magari si riaprirà il thread, ma intanto l’accusa è partita…
chissà da chi…
e intanto in seguito a quell’accusa il thread è stato chiuso.
E pensare che volevo solo aiutare. Bravo, bravo…
Magari la prossima volta mi impegno e mando una mail di spam vera, così ti faccio vedere esattamente come si deve compilare una pubblicità.
Dato che non mi sembra tu sappia distinguere le buone intenzioni dalla pubblicità.

Ti consiglio vivamente di cambiare il tono e il contenuto dei tuoi messaggi, perchè qui manifestazioni di questo genere non sono per niente gradite.
E non è mia intezione rispondere alle tue provocazioni in nessun modo, quindi fai pure quello che ti pare e continua a dire quello che vuoi, ma nel limite delle regole del forum.

prima di tutto porta rispetto x suondmao e x gli altri ke ti va di menzionare…
se solo avessi le conoscenze ke ha lui nn parleresti così…
se cambi un pò il tono con cui ti esprimi possiamo parlarne in modo civile…
e ti consiglio anche di fare lo sbruffone xk basta poco x essere bannato…se ti proponevi in modo diverso sarei potuto anche essere dalla tua parte…
paese libero e ok e libertà di pensiero ok, ma in posto come qst community un briciolo di regole dovrebbero essere rispettate…

Barok…Ho gia contattato Nico del tuo post…se ritiene che vada bene lo riaprirò…
Naturalmente questo lo chiudo.