istaller

cia a tutti raga!!!
ho un problema con istaller. mi da da istallare la vecchia versione di bossprefs la 1.72 metre io gia ho istal la 1.73. vado per fare update e mi da dinuova da istallare la versione 1.72…??? e lo fa anche con bite sms…cosa puo essere??? datemi una mano n.b. tutte e

Installa la 1.73 e lascialo li. andrà a posto da solo.

oppure disinstalla tutto e installa direttamente solo la 1.73

Prima di tutto un grande saluto a tutti visto che sono un nuovo arrivato!
Spero di trovarmi bene con tutti voi!
Ho lo stesso problema di iFlavio ed ho anche provato, prima di leggervi, a fare come consiglia 1979jdm, ma niente, non funge. :frowning:
Qualche altro consiglio?
Grazie ed un salutone a tutti!:slight_smile:

da che sources la prendi?

@iFlavio & ziodavidino:
è normale non preoccupatevi! questo accade quando le sorce non vengono aggiornate costantemente e quindi le applicazioni vengono proposte come update anche se nel frattempo sono già stati sviluppati ulteriori aggiuornamenti!!!
2 soluzioni:
1]ti tieni l’update e aspetti che gli sviluppatori aggiornino la repo in questione (consiglio)
2]ti cancelli la repo che non ha aggiornato la app ma cosi facendo perdi le altre app delle medesima repo dall’installer!!!
semplice…:smiley:

decisamente piu semplice aggiornare le repo ogni giorno…

Possibile …milano ecc.ecc.?

che cazz…arola c’entra milano???

non fate confusione… ziodavidino cosa non ti è chiaro?

Forse niente con la sources, ma non avevo il tel a portata di mano e ricordavo vagamente. :frowning:
Però un milano c’era: :slight_smile:
“Pacchetto s/b MilanoiPhone.com:thumbsup:

La source è: Mkv.Mobi. iPhone Repository :smiley:

e infatti Mkv.Mobi non è una repo molto in voga negli ultimi tempi (ma lo è mai stata?!)… quindi è comprensibile un mancato aggiornamento da parte degli sviluppatori!
cancellala e scompaiono gli update!
ma scusa a te cosa cambia se ti segnala qualche update “fasullo”???
io ne ho 3 ora e a parte il numerino sull’icona dell’installer non è che mi frega gran che;)!

Era per capire se si trattava di anomalia o cos’altro!
Cmq, grazie!

non ricevi più aggiornamenti semplicemente perchè non ce ne sono più numerosi come prima dell’uscita del nuovo firm 2.0!
ed ora i programmatori si stanno dedicando (quasi) interamente alle nuove app che non sono compatibili col vecchio 1.1.4!
per cui è una cosa “fisiologica”… non temere… l’installer(4.0) ritornerà ben presto alla ribalta!:wink:

Ciao ragazzi mi stavo preoccupando anche io. Sono diversi gg che non ricevo aggiornamenti ai pacchetti in istaller. Pensavo ad un problema del mio iphone (non ho proprio nulla da aggiornare ne nuovi pacchetti rilasciati). Mi confermate che è tutto ok? devo fare qualche cosa ad installer (vers 3.11)? Se si cosa? Grazie come sempre