istallazione programmi iphone

ciao a tutti…vorrei sapere se esiste un programa ke si istalla sul pc e tramite cavo usb istallare programmi sul iphone tipo quello per fare i video ecc ecc…xke sul mulo ho trovato dei programmi quelli ke son citati anke qua sul forum xo come faccio a metterli dentro??? grazie ciaooo:P

io uso winavi mp4video converter poi tutto il resto lo fai con itunes per quanto riguarda il trasferimento dei video come per la musica; per quanto riguarda i programmi li puoi installare tramite cydia se hai il tel jailbreak oppure tramite apple store che ci sono parecchi programmi gratuiti ma previa creazione di un account. Ovviamente prima di fare tutto cio’ ti consiglio un piano tariffario adatto alle tue esigenze

se hai il wifi usa un programma tipo winscp x l’ssh…
altrimenti iFunbox

capito ma iFunbox lo istallo sul pc e con quello tramite cavo li trasferisco sul telefono???

si esatto…trovi un articolo a riguardo cercando in home

ok grazie mille lo adesso cerco e poi lo tresto subito sul iphone del mio amiko cosi se faccio dei danni e il suo:-9 ciaoooooo

PROBLEMINOOOOOOOO.allora son andato in “home” poi sulla skermata in alto a sinista sulla strisciolina bianca "cerca ho scritto: iFunBox e mi e uscito NESSUN RISULTATO PER QUESTA RICERCA. mi puoi spiegare grazie

perdonami!! ero sicuro ke ne era stato parlato!!
cerca con google…

Non ho capito bene ciò che chiedi, per cui ti do una risposta basata su ciò che ho capito.
Ipotizzo che tu voglia trasferire video sul tuo iphone.
Per convertire i video da quasi ogni formato (avi, divx, mpg, h264, mkv, dvd ecc) ti consiglio di utilizzare Handbrake, che è molto versatile, opensource, multipiattaforma e facile da utilizzare. C’è una finestra dove puoi scegliere con un click soltanto le impostazioni adatte al tuo device. Puoi anche scegliere anche il settaggio “ipod hi_rez” se vuoi guardare i film sul televisore con risoluzione simile ai dvd. I filmati così convertiti, con estensione m4v, li trascini in iTunes e poi li sincronizzi con iPhone.
Se invece ti interessa installare applicazioni di terze parti, per prima cosa devi eseguire il jailbreack del dispositivo, e, se hai una rete wifi, puoi utilizzare Filezilla o simili per il trasferimento in ssh, mentre se vuoi farlo col cavo devi seguire i consigli che ti sono gia stati dati.
Ma se si tratta del secondo caso, cosa devi installare che non sia già presente in Cydia o Installer 4?

si io voglio istallare i programmi tramite cavo usb i programmi li scarico dal mulo il programma sul mulo l’ho cercato pero nn ho trovato un gran ke…allora due cosa 1)dove trovo il programma iFunbox ? 2)sul iphone del mio amiko nn e istallato ne Cydia o Installer .come devo fare?

installali con iphone cp suite…cn ifunbox non puoi settare i permessi

nn ho capito niente

iPhone pc suite e iFunbox sono dei programmi simili all’ssh di winscp…
la storia dei permessi è un pò lunga da spiegare cmq cercando trovi tutte le guide

si ho capito ma sti programmi li scarico dal mulo praticamente?

oppure li trovo anke qua sul forum=??

nn mi ricordo se qui ci sono cmq con google si trovano subito

ok adesso provo a cercare!!!grazie intanto ciauuu

figurati x così poco :wink:

bene il programma l ho trovato!! la giuda xo nn riesco a trovarla neanke sul forum…

con google penso ke se ne trovino…cmq nn è difficile da usare