Istallazione iOS 7 Beta 2 si blocca

ciao ragazzi, ho un problema con la beta di iOS 7 beta 2, premetto che ho acquista il certificato per poterlo installare.
Patiamo dall’inizio lunedì scorso vado ad aggiornare in ota ma alla seconda barra di caricamento (quella finale) si blocca rendendo inutilizzabile l’iphone. Così ho provato a ripristinare con la beta 1 e tutto è andato di nuovo apposto.
il gg dopo ho riprovato ad aggiornare sia in ota che ripristinando stavolta con beta 2 ma nulla sempre nella seconda barra si blocca.
In tutto ciò ho scoperto che solo se carico il mio backup si blocca, mentre impostandolo con beta 2 come nuovo iphone funziona tutto ok. Non potendo stare senza il mio vecchio backup ora ho beta 1
come mai?? cos’ha il mio bu che lo blocca? come mai si blocca solo con beta 2?
grazie

Prova a salvare questo backup con iCloud e ripristina quello in caso

alla fine ho sempre usato icloud per recuperare il bu e si è sempre bloccato. Solo una volta ho provato ad usare itunes ma il risultato è sempre stato lo stesso.

L’ altro giorno anche un altro utente ha avuto il tuo stesso identico problema ed ha risolto…va nella discussione su iOS 6 di zef1r0 che ho in firma e da una lettura alle ultime 15-20 pagine…ne avevamo parlato li.

no ci sto capendo una mazza parlano di jb ma a me non interessa

Si ma si era parlato anche di questo…ora vedo di dare un occhio io

Ok,no la situazione era completamente diversa…

Nel tuo caso sembrerebbe palese che il backup dati abbia qualche problema…quindi conviene che esporti quello che puoi e lo inserisci in un nuovo backup

come faccio a esportare quello che posso e inserirlo nel nuovo bu?

Quali sono le cose necessarie che vorresti salvare?

whatsapp foto video tomtom e un paio di giochi

Le app potrai sempre scaricarle gratuitamente perché sono legate all id Apple…ma ovviamente non ci saranno i dati.

Le foto del rullino fotografico,potrai esportare nel pc e poi sincronizzarle con iTunes.

Se ti interessano i dati di whatsapp puoi vedere questa discussione
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

vorrei solo capire se questo problema si presenta con la beta 2! non capisco perchè con la 1 va tutto liscio :confused1: se ci fosse un problema con il bu non me lo dovrebbe neanche farlo caricare con la beta 1 no?!

Io non ho avuto assolutamente questo problema.

Se in nessuna maniera riesci a mettere questo backup,é evidente che qualcosa faccia contrasto.

Ma nelle impostazioni di iCloud se deseleziono e seleziono solo le app che m’interessano quando riprosperó dal bu ci saranno solo le app in questione giusto?!

Si…ma sta a vedere se il backup lo inserisce.

Ho provato a fare un backup su iTunes e a ricaricare le app dopo che avevo ripristinato il cell ma non me le faceva caricare… Cosa sbagliavo???