Istallazione Blackrain

Salve ragazzi voglio istallare blackrain per jailbrakare l iphone, il problema è che ho letto sulla guida che per istallarlo (cydia ect…) l iphone dev essere connesso a wi-fi. Il problema è che io non ho connessione con wi-fi ma la connessione normale adsl con un semplice modem…come posso fare??

ps: sto leggendo un sacco di post riguardanti problemi sorti dopo l istallazione di blackrain per la connessione wi-fi. Sono risolvibili??

Grazie mille :wink:

Devi avere una connessione dati oppure agganciarti ad una rete wi-fi per installare il tutto.
per la tua adsl di casa non usi un modem wi-fi???
Se non hai nulla di questo dovresti agganciarti a qualche freespot in giro per l’italia o magari alla linea di qualche tuo amico.
Alcuni dispositivi dopo il jailbreak hanno problemi col wi.fi che non sono tutti dovuti al jb in quanto sul forum apple vi sono molte segnalazioni di problemi col firmware 3.1.2 anche originale.
Al momento una soluzione non vi è…

una connessione dati intendi internet dall iphone in 3g…o internet di casa normale?

o Hai una connessione dati a pacchetto sull iphone per navigare in 3g, oppure devi agganciarti a alla rete di casa (devi averne una con modem che sia wi-fi) oppure una esterna di quelle libere che trovi in giro

x il prob di connessio e hai provato a fare impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni rete?

ghema78 ma tu hai avuto problemi nell istallazione delle applicazioni dopo il passaggio al firmware 3.1.2??

ah ok allora se fà a farlo con la connessione del telefono lo faccio così :stuck_out_tongue:

Chi mi può aiutare?
non riesco ad istallare blackrain…
dopo che clicco su “make it rain” l’istallazione sembra avviarsi correttamente, appare il cavetto di connessione sul display, la foto di George, va in recovery mode… e alla fine quando sembra aver finito e appare la scritta “done, wait for the rooter” (o qualcosa del genere!) va in modalità blocco… lo sblocco e a questo punto dovrei trovare l’icona di blackrain… e invece no… niente… eppure mi sembra di fare tutto correttamente…
il cell è accesso, è connesso ad itunes… "forse quando dice “done, wait…” dovei aspettare che appaia un’altra scritta? ho aspettato molto, ma non è successo niente…
Cosa devo fare?