istallare applicazione su iphone 3G 2.0 8gb

ragazzi ho bisogno di voi ho un iphone dove vorrei istallare un applicazione che ho preso da internet che gli permette di fare i video l’ applicazione si chiama Iphone Video Recorder all’ interno c’è un file di blocco note con scritto:

  1. Download & extract the zip file to your Desktop. Open WinSCP and connect to your iPhone via SSH

  2. Go to the root/Applications folder and Drop the extracted folder in there

  3. Next go into the videorecorder.app folder and right-click on the file iphonevideorecorder and set permission to 0755

  4. Reboot your phone
    mi spiegate per bene cosa devo fare?

aspettare di poter installa re applicazioni di terze parti non certificate anche sul 3g…per il momento niente da fare, quella è un’applicazione per il 2g

amen aspetterò ma quindi di applicazioni per il 3g non se ne trovano ancora

Su APPSTORE si…:D.

certo e le installi tramite iTunes…anche se molti hanno dèi problemi e tra questi di sono anche io…

ma scusate come si istanno le applicazioni su iphone…al dila di appstore e installer che fanno tutto dasoli…se volessi scaricare una cosa da emule come la metto sul iphone dp?

sul nokia mi bastava usare pcsuit e sul iphon?

…niente, per ora non è possibile… meglio accontentarsi :wink:

Posso chiedere invece informazioni su Installer? Dove è possibile trovare una versione per 3g?

per ora ancora nulla…ma appena esce NO PROBLEMO: troverai un post sulla home e sul forum…aspettalo anche tu con ansia come lo stanno aspettando tutti i possessori del 3G :D:D

anch’io ho appena scaricato un’applicazione da iTunes e non mi funziona la sincronizzazione o meglio: nella sezione “Applicazioni” il campo per flaggare “Sincronizza applicazioni” è grigio/disattivo.
Tu come hai risolto il problema?? :wall:

hai selezionato il quadratino affianco a “sincronizza app” e sotto il pallino su “selezionate”?

:thumbsup: vorrei ma non posso … è disattivo/disabilitato … non riesco a cliccarci sopra :frowning:

Sicuro di aver scaricato l’applicazione?:rolleyes:

sì sì sotto Applicazioni trovo l’icona. Appena scaricata ho anche fatto doppio click e mi ha solamente detto che è stata autorizzata 2 di 5. Se ci clicco ora non fa assolutamente nulla. Ho provato a scollegare l’iPhone, a chiudere e riaprire iTunes … ma nulla :frowning:

HO TROVATOOOOOOOOOO!!! :thumbsup: Avevo attivato la restrizione dell’installazione delle applicazioni direttamente sull’iPhone :argh: … no coment!!