isocialshare non funziona

salve a tutti ho appena acquistato isocialshare dalla repo di bigboss ma andando nel rullino nn mi fa caricare foto su facebook
la mia domanda è: come funziona questo tweak e come bisogna fare per configurarlo?
grazie

da un occhiata a questo link

iSocialShare, il tweak per l’upload diretto delle immagini su Facebook e Twitter, provato in anteprima da iPhoneItalia [Tweak] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Se continua a non andare o prova a disinstallare e reinstallare il tweek,oppure potrebbe non essere pienamente compatibile con il tuo ios

si ho gia visto il problema è che quando vado nel rullino la nuvoletta non ci staa

Leggi ciò che ho scritto sotto il link

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci ho gia provato ,mi fa pure andare nelle impostazioni a fare il login su facebook ma niente

Potrebbe allora essere un problema di compatibilita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Idem … credo sia un problema di incompatibilità con iOS 5 … che tristezza …

Confermo che non funziona su ios 5.01, nel rullino non appare la nuvoletta per condividere.

By sfix iphone con tapatalk

confermo anch’io non compatibile con 5.0.1!

Isocialshare è perfettamente compatibile con os 5.0.1!!!La nuvoletta non viene più come nelle versioni precedenti,ma aggiunge facebook,dropbox,etc etc. alle impostazioni di condivisione native.Naturalmente va COMPRATA,quella tarocco non funziona.

Io l’ho comprata e non funziona…Ho ios 5.0.1

L hai comprata eh?quindi gli asterischi che ti sono
Usciti e il topic
Che ti ho appena chiuso sono
Tutti frutto della mia immaginazione?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se prendi i tweak dalle repo consentite funzionano tutte!!! tranne magari per problemi di conflitto…ma questo non mi sembra il tuo caso,almeno se prendete i tweak da altre repo non scrivete sul forum per dire che non funzionano… qua la gente non è fessa!!!

Basta così. Chiuso
Il discorso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Premettendo di avere iOS 5.0.1, ho acquistato dalla reposity di bigboss Isocialshare, ma non mi funziona. Quando provo ad inviare una foto, nelle varie opzioni non compaiono i vari facebook,dropbox, etc. precedentemente abilitati nelle impostazioni del tweak. Qualcuno può aiutarmi, ci terrei proprio tanto ad usare questo tweak. Grazie

sono riuscita ad istallarla, domani provo a fare l’upload di qualche foto, grazie comunque