iSMS

Perdonatemi ma sono ancora io…dove trovo iSMS ? grazie anticipatamente…

Re: iSMS

Aggiungi nell’installer la sorce http://iphone.nonsoft.com/repo/ così da poterlo cercare con il motore di ricerca…tutto quiiii…
Io invece ho il problema di come installare la lingua italiana :frowning:

Re: iSMS

[quote=thematteis]Aggiungi nell’installer la sorce http://iphone.nonsoft.com/repo/ così da poterlo cercare con il motore di ricerca…tutto quiiii…
Io invece ho il problema di come installare la lingua italiana :([/quote]

lingua italiana? che firmware hai?

Grazie per la celerità della risposta…ho seguito il tuo consiglio e va tutto bene…

Ciao a tutti!
Ma per caso con iSMS si possono vedere quanti caratteri vengono utilizzati mentre si scrive il testo del messaggio?? insomma…quello che chiedo è:
1-meglio iSMS o SMSD??
2-iSMS e SMSD sono la stessa cosa?? :slight_smile:

piu o meno hanno le stesse funzioni, provale entrambe e valuta tu quale faccia al tuo caso

io uso smsd :wink:

ma è possibile salvare i mess in bozze? perche a me quelli che salvo in Templates dopo un po li elimina???

PS: sto parlando di smsd

Ho installato isms,tutto liscio,gli sms arrivano,mi chiede prima di reinviarli,me li fa gestire ecc…
Unica cosa,ma importantissima,non segnala l’arrivo dell’sms,nè sul display con le 16 icone,nè con nessun suono… Perchè???
Devo impostare qualcosa???
inoltre al suo interno,tra le preference c’è l’opzione enable SB helper,che cos’è??
Per caso l’aiuto scrittura???
Grazie per l’aiuto…

Aggiungo che è completamente sballato l’orario di arrivo del messaggio…

che firmware hai?

1.1.4

Ho risolto il problema dell’audio,anzi a dire il vero si è risolto da solo…
Qualcuno può aiutarmi sull’orologio??
Arrivano sms con orari sballati,nonostante l’ora dell’iphone sia corretta…
Che può essere???

se hai 1.1.4 non dovrebbe esserci il problema delle ore sballate. io ti consiglio un bel ripristino e risblocco per risolvere il problema alla radice. prima di farlo sei sicuro che il fuso orario sia impostato in modo corretto?

Risolto,grazie mille Nico!!!

Salve a tutti ^___^
Ho scaricato ed installato iSMS , grazie alla lettura di tutti i post di questo topic .
Ho delle domandine da porvi :

  1. E’ normale che l’icona sia in cinese o giapponese ? °_°
  2. So che andrei off topic , ma . . Scaricando iSMS dall’installer essendo collegato ad una rete Wi-fi , ho pagato qualcosa ?
    (ve lo domando dal momento che il mio credito TIM , anche dopo aver disattivato l’edge tramite BossPrefs , continua a calare drasticamente e si parla di cifre a 3 zeri )

Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia .

Daniele .