isms posso installarlo manualmente?

Ciao, sto impazzendo nel cercare isms su installer, ho anche aggiunto la relativa sorgente ma niente di niente, però l’ho scaricato dal sito Index of /dist e a quanto ho capito si può installarlo anche manualmente da pc. mi dite come si fa?

grazie

Sposti la cartella .app presente dallo zip del sito che hai linkato dentro la cartella /Applications dell’iphone da SSH con WinsSCP e imposti le proprietòà della cartella e di tutti i file all’interno a 775 sempre tramite WinSCP. E’ stato delle mille volte come farlo ormai

ho appena fatto una ricerca con la parola WinSCP e l’unico post che mi trova è questo!!! mi sai dire come funziona WinSCP ? oppure indicarmi una guida se esiste?

grazie

trovato, grazie!!

scusa, ho trovato iPhone Pc suite, ma non ho ancora capito dove mettere la cartella del programma che ho scaricato. Ho trovato la cartella application in private/var/application dove ci sono un sacco di di cartelle nominate con serie numeriche, ho provato ad inserire la mia cartella li in mezzo ma non succede niente.
per cortesia mi date delle indicazioni più dettagliate?
grazie

ps ma si puo installare anche su fw 2.0.2 ???

e questo non lo so!! può essere che non lo trovo perché non è supportato dal mio fw 2.0.2"? la cosa strana è che non trovo neanche switymms!!!

stesso problema!!!anzi, aggiungo la source in installer, cerco swirly, lo trovo, ma sotto il packages c’e scritto only 1.1.4.

Forse sbaglio sources???lho presa dal link ke è postato all’inizio di qst 3rd…

la source finale è questa
iphone.nonsoft.com/repo/

Alex

allora è quella giusta. Il problema persiste…ufffa!!!

@iLk ma swirly NON è ancora stato rilasciato per firmware 2.x!
Possibile che non leggi niente?
Anteprima: SwirlyMMS testato e funzionante su firmware 2.0.2 e iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Ovvio che trovi solo 1.1.4…

@klyde perchè usi iphone pc suite? Se hai una wifi in casa con computer e iphone connessi fai prima a usare WinSCP come ti ho detto.
La guida non serve neanche, devi impostare 3 opzioni per utilizzarlo e poi è come windows explorer. Comunque se proprio non sai come fare leggi qui: Windows Guide To Using WinSCP With iPhone
La cartella dove devi copiarti le app è /Applications.

prova via ssh
Alex

@ suondmao…avevo letto la notizia…ma poi vedendo che l’argomento era trattato nel forum, ho pensato che qualcuno avesse trovato cmq il modo di farlo girare sul 2.0.2

Se proprio non resisti puoi sempre offrirti come volontario beta tester sul loro forum ufficiale SwirlySpace.com • View topic - SwirlyMMS and firmware 2.x….
Solitamente chi lo fa comunque ha almeno 2-3sim di operatori diversi.
Se sarai fortunato potrei averlo prima degli altri

ma guarda a dire il vero gli mms ne invio e ricevo 10 in tt l’anno, nn è che ne avverta più di tanto la mancanza,
ma è sempre meglio avere la possibilità di riceverli.
PS avere e sempre meglio di non avere…:wink:
cmq thanks per la info!!!

Ciao, magari avessi una wi-fi, purtroppo ho un collegamento con la tim…!!!
scusa ma cosa centra la wi-fi, non si può collegare l’iphone tramite cavetto? ho provato ad usare WinSCP ma non ne vuole sapere, mentre PC Suite si è collegato immediatamente, e comunque vedo tutte le cartelle. la cartella “application” è una dir principale o è una sottocartella?
grazie