Iscrizioni di Youtube non funzionano: "Youtube non disponibile"

Ragazzi succede anche a voi che aprendo l’app Youtube funziona tutto tranne i canali cui sei iscritto? Cioè se clicchi su iscrizioni ti si apre l’elenco dei canali aui quali sei iscritto ma le anteprime sono vuote. Poi cliccando su un canale esce l’errore “Youtube non disponibile”. Io ho iphone 4 5.0.1 jb.
Grazie

A me sia su iphone 4 che su ipad 2 quando clicco su iscrizioni non mi spunta nessun canale e dice youtube non disponibile. Pero’ i preferiti me li fa vedere!! che puo’ essere??

Stessa cosa alla mia ragazza iphone 3gs 4.2.1 jb.

Le ho provate tutte ho trovato 6/7 forum che ne parlano ma bisogna digitare su google le parole chiavi in inglese “youtube not available”. Ci sono divesre ipotesi, c’è chi dice di tornare al vecchio stile del canale youtube, chi dice di riavviare iphone, chi dice di togliere l’iscrizione e rimetterla da iphone, chi dice di usare la web app di youtube con safari.

L’unica cosa che funziona è la web app youtube di safari.
Togliendo l’iscrizione e rimettendola da iphone funziona solo al momento, poi chiudendo l’app youtube e riaprendola il problema si ripresenta.

Comunque mi consola che il problema è di youtube (sito o app) e non del mio iphone.

Inspiegabilmente e senza che io abbia fatto nulla ha ripreso parzialmente a funzionare! Adesso i canali spuntano e anche i nuovi video. Pero se clicco su uno dei canali mi dice youtube non disponibile. Allora può essere che magari e’ un problema loro di server e cose del genere??

I nuovi video io li ho sempre avuti e anche i canali. Il mio problema è ed è sempre stato questo:

Non vedo le anteprime dei canali e se clicco su un canale mi dice “Youtube non disponibile”. E’ un problema loro ma non è momentaneo nel senso che i canali sul pc funzionano, credo sia un’incompatibilità tra l’app youtube di iphone e i canali, che ricordo sono stati rinnovati strutturalmente da qualche giorno.