Iscrizione iPhone Dev Program

Ciao a tutti!

Ho una curiosità/domanda sul processo di application al programma degli sviluppatori…

Io ho richiesto tipo settimana scorsa l’ingresso al programma da $99, ma ancora non ho ricevuto risposta.

La domanda sorge spontanea: non è che devo pagare il 79 euro prima della loro accettazione?
Qual è stato il vostro tempo di attesa?

Vi ringrazio per la disponibilità, a presto!:w00t:

Hehe… certo che devi pagare se vuoi aderire al programma: non basta registrarsi al Dev-program (quello per intenderci che ti permette di scaricare l’SDK). Per i tempi credo che saranno lunghetti (vedi quanto tempo hanno impiegato a rispondere a Nico).

forse intendeva sapere se deve avere una risposta dalla apple alla sua adesione, prima di pagare i soldi…:confused1:

Esattamente:)

Semmai la risposta la riceve dopo che ha pagato e fatto l’adesione, con la conferma che la sua richiesta è stata accettata. Credo funzi così perchè bisogna passare l’esame della Apple: uno può iscriversi, ma Apple può rifiutare la tua richiesta; chiedi conferma a Nico che c’è già passato. Io sto aspettando ‘tempi più quieti’.

Eh infatti…
Però in qualche sito americano c’è sempre scritto

Step n) Aderire
Step n+1) Pagare

Io per non saper né leggere né scrivere questa sera pago…

Vi segnalo che ho pagato lunedì sera e martedì mattina ero già dentro al piano operativo:)

Grazie cmq dell’ascolto e della disponbilità:w00t:

Anche io ho pagato e il giorno dopo sono entrato nel piano operativo, volevo solo sapere se deve arrivare qualcosa casa da parte della Apple .

ssssssssssss

Love and painWhen will we grow upRepentanceFatherDream Harbor