Iscrizione area clienti dopo portabilità h3g

Salve a tutti spero di aver scritto un titolo abbastanza pertinente.
Dunque ho fatto per il mio nuovo 5s la portabilità a h3g stanotte verso le 2:35 mi è arrivato il messaggio di avvenuto trasferimento e in effetti posso chiamare e appare il mio vecchio numero portato.
Andandomi però a registrare su area clienti inserendo il mio numero portato mi da errore. Oltretutto se provo a digitare nella sezione “è un 3?” Il suddetto numero mi dice che non è tre :s devono ancora aggiornare i sistemi o è successo qualcosa? Oltretutto non riesco a vedere credito e promozioni attivate.

ciao,magari è andata a buon fine la portabilità ma ancora le promozioni non sono state attivate…prova ad attendere ancora oggi e vedi un po :wink:

Certo sicuramente è come dici tu ma io mi chiedo ce mai non mi fanno registrare al l’area clienti visto che sono 3 ma loro evidentemente ancora non mi considerano tale xD

Oltretutto piccolissimo ot
Esiste un modo su iOS come su android di tenere traccia dei messaggi/minuti/internet o devo per forza scaricare l app dell operatore?

semplicemente perchè ancora non è tutto attivo al 100%

devi scaricare l’ app :wink: chiuso ot

Ciao, ci vanno anche 48 ore, direi “normale”. Su Apple Store c’è l’app di H3G dedicata dove controlli tutto, molto comoda.

Si devi aspettare un paio di giorni per registrarti e’ tutto normale

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk