Is this a newer (fixed) model? [PROBLEMA 3GS]

Ho comprato un iphone 3GS su subito poco meno di 1 settimana fa, e oggi mi sono deciso a fare il jailbreak. Dopo aver scaricato l’ios 4.3.3 e il relativo redsnOw rc16 ho caricato il file ipsw ma mi da questo errore. Cercando ho già trovato altri con questo problema, ma che avevano acquistato l’iphone nella settimana 40 o giu di li.
Dal mio numero di serie risulta che è stato acquistato nel 2009, settimana 26 (giugno)

Model: - iPhone 3G S (16 GB White)
Codename: - ?
Build Country: - Most likely China.
Build Year: - Your Mac was built in 2009.
Build Week - Your device was built in week 26 of that year (June).
Production Nr.: - Your device was number 1016 to be built that week

La mia domanda è: posso andare tranquillo o ci sono problemi eseguendo la normale procedura con redsnOw?

La volta che ho fatto io col mio 3GS,avevo messo new version e mi si è bloccato il jb,poi ho ricominciato mettendo old ed è andato tutto a buon fine,senza alcun danno nel sistema…per precauzione ripristina prima di jailbreakare :slight_smile:

Andrea710

Puoi procedere tranquillamente,non devi ripristinare nulla…

Quindi clicco su yes ed è tutto ok giusto?

Devi cliccare su NO perchè è della 26° settimana.Prova cosi,in caso contrario non succederà nulla,tranquillo.

Cliccando no, dopo aver seguito la procedura per metterlo in DFU non mi ricosce l’iphone.
Provo a ripistrinare a questo punto. Altri consigli?

Ok,ripristina e poi prova con YES,anche se mi sembra strano,visto che dovrebbe essere vecchio iBoot

Anche a me doveva essere nuovo e invece era vecchio :slight_smile:

Andrea710

Prima di ripristinare ho provato un ultima volta e ci sono riuscito, jailbreak effettuato e perfettamente funzionante.
Grazie mille per il supporto, ottimo sito questo :wink:

Prego :wink: