iRender v1

salve a tutti so che le immagini che vedrete risulteranno impossibile vederle sul nostro melafonino però mi sono sbizzarrito e ho fatto un’immagine di come sarebbe la mia applicazione tipo …premetto che sono inesperto in fatto sdk e kiedevo se era possibile sviluppare una tale applicazione^^

graziE^^

mmm e che cosa sarebbe un nuovo sistema operativo con explorer?? basato su piattaforma windows?? ommioddio, speriamo di no!!! eheheh

. . .

nono xD è un’applicazione semplice che si lancia dalla springboard che consente di effettuare un backup direttamente da iphone,scaricare file tramite p2p,video recording,sincronizzare file via wifi,entrare in ssh direttamente in iphone,e di estrerre e leggere i file rar ^^

ma quindi la tua e’ un idea???

se fosse possibile si!

ah ok…dovresti aspettare la risposta di qualkuno piu’ esperto di me in questo campo…:slight_smile:

si ma credo che non sia possibile fare un’applicazione con tutte queste funzioni…e che funzioni xD

beh innanzi tutto si può parlare di funzioni per quanto riguarda estrarre i rar e per il backup… ma per il resto ogni funzione come chiami tu … sarebbe un’applicazione a se… cioè il p2p… sarebbe una cosa complessa… nn una cosa cosi!

e non è possibile mettere un applicazione dentro un’altra app??

che senso avrebbe farlo?

per comodità senza avere 3000 icone nella springboard uno lancia semplicemente questa app e in piu si trova backup,irar e tutto quanto^^

sarebbe un’applicazione pesantissima e comunque non avrebbe senso, è conveniente tenere le funzioni distinte anche per ridurre le interferenze e i bug.

d’accordissimo con nico

ma sarebbe possibile farla??giusto x avere una applicazione mia =)

sarebbe difficile

ah capisco…vabè se è difficile e voi non potete farla ok…perche io se avessi un mac mi metterei anche sotto a imparare qualche codice…ma visto che ho windows sarebbe inutile grazie comunque!:wink: