ireal sms, com'è?

Ciao a tutti!
Stavo meditando l’acquisto di questa costosissima applicazione… Dal demo mi è parsa la migliore per la gestione dei messaggi…
Qualcuno di voi ce l’ha? La rapidità di apertura e invio dei messaggi è pari a quella dell’applicazione di defoult dell’iphone?
E ancora, visto che è a pagamento, son sicura di poterla reinstallare dopo un eventuale aggiornamento del sistema? Ho fatto il jailbreak da poco e son poco pratica :rolleyes:

secondo me è molto buona

la licenza non la perdi, quando farai futuri aggiornamenti e jailbreak e reinstalli l’app ritorna tutto ok

Ok grazie… Anche a me è sembrata molto buona, ora ci penso… Mi frena un pò il fatto di dover spendere 10 euro per qualcosa che teoricamente avrebbero potuto implementare gratis senza troppe difficoltà (immagino).

e lo so ma purtroppo è così…

ma usa mySMS molto meglo! e lo puoi anche usare senzo licenza…

perfetto ireal sms per 10 euro ,si possono leggere e scrivere sms in landscape e settare la password per accedere ai messaggi…unico problema che non da la notifica degli sms ricevuti per ora…cmq si integra perfettamente con swirly mms.

Alla fine l’ho comprato anche se il prezzo continua a sembrarmi decisamente eccessivo… Però a me la notifica degli sms la da. Non ho swirly mms, forse influisce in qualche modo.

anke a me da la notifica…forse hai settato male irealsms…cmq x vostra imformazione sul web circola una crack x irealsms l’ho provata e funziona da dio…

a me servono entrambi

qualcuno ha qualche altro suggerimento? A me serve sia mms swirly sia ireal sms funzionano perfettamente nn fosse la notifica che cmq rimane uma cosa seccante… Poi li ho tutti e due con licenza…

qualìè la crack di irealsms spendere 15 euro mi sembra una follia

ho trovato questo su internet http://www.funkyspacemonkey.com/crack-irealsms-2come faccio ad accedere alla libreria : Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries

We guarda che non si può parlare di crack su questo sito!!! :mad:

e’ illegale

non lo sapevo scusate

Io l’ho appena comprato, e ne sono molto soddisfatto:D nn ho capito scusate il difetto della notifica?!

io ho comprato mySMS. Costa solo 5€ e funziona benissimo; ha più funzioni di BiteSMS, ma iReal non l’ho provato. Prova mySMS; in versione trial è usabilissimo e puoi andare avanti ad oltranza.

sono un sostenitore accanito di bitesms, molto più iphone style

Buonasera a tutti, ho un apparecchio nuovo e vorrei capire se esiste un programma che mi permetta di sapere se il mio sms è stato recapitato al destinatario. Forse Lei mi può aiutare!!!