IPWS per Iphone 4

Buongiorno a tutti,
dovrei effettuare il jailbreak dell’ iPhone 4 - Versione iOS 5.0.1-
Baseband: unlocked ; per il wizard di iphoneitalia posso farlo mediante l’apposito programma Redsn0w.
Sto’ seguendo la guida alla lettera e per prima cosa mi dice di selezionare il file IPWS, ma dove lo trovo?

Saluti

nella mia firma :slight_smile:

Guarda mi devi scusare ma sono nuova di queste cose,e sto’ imparando a fatica.
Mi sono connessa al link della tua firma guida al nuovo jailbreack di ios 5.01 , e leggendo la guida , ad un certo punto c’è scritto :"2. Lanciate Redsn0w 0.9.10 e selezionate il file del firmware 5.0.1 dal menu Extra > Select IPSW. Questo passaggio potrebbe non essere necessario nel caso in cui Redsn0w individuasse in automatico la versione del firmware montata dal vostro dispositivo iOS.
il punto è che non so’ dove trovare il file IPSW …
Grazie

o.O?? ahahah la prima guida ke trovi nella mia firma si chiama “DOWNLOAD FIRMWARE” lo trovi in quel link!!! :smiley:

hai gia fatto il ripristino a ios 5.0.1 con itunes??

Secondo me puoi saltare questo passaggio, lancia redsn0w e vai direttamente su Jailbreak. Leggevo ieri di un utente che non ha dovuto selezionare il firmware e nemmeno io l’ho fatto ed è andato tutto a buon fine!

E cmq, se proprio te lo dovesse chiedere, scarica il file dal link che trovi nella firma di Marco o dai link che trovi sulla homepage del blog di iPhone Italia.

si infatti anch’io ho fatto JB cn redsn0w senza selezionare il fw…

Infatti!

:mad: mmm ma allora dovevi scrivere : “lo trovi nel primo link della mia firma”, devi essere piu’ preciso e conciso:rolleyes:
Vi faccio sapere , grazie

Leggo solo adesso gli altri interventi, ok provero’ a saltarlo anch’io
Mi consigliate di fare un backup del dispositivo da itunes?

No comment

E’ largamento inteso che stavo scherzando.

Ok allora se è largamento son tranquillo

Lancia redsn0w clicca jalbreak e segui le istruzioni che ti dice redsn0w ed il gioco è fatto.

si conviene sempre fare un beckup…

Si Filippo sto’ provando, vi faccio sapere,
Grazie

E