iProxima.net

Salve a tutti, sono Lorenzo Tiberi uno dei blogger di iPhoneitalia. Recentemente ho creato e sviluppato un nuovo blog iProxima.net riguardo ad informatica, curiosità, news, sistemi operativi, smartphone ecc.
Un blog pluritematico dove troverete anche recensioni, info su console e guide alla programmazione su GameSalad (a breve).
Il blog non vuole porsi come concorrenziale ad iPhoneitalia, innanzitutto perchè non trattiamo gli stessi argomenti, e poi perchè nei post che riprendo da qui cito sempre e correttamente la fonte.

Mi farebbe piacere ricevere qualche critica/consiglio costruttivo e magari un vostro parere; se vi piace continuate a leggermi. Inoltre sono aperte le candidature per nuovi bloggers (leggi su “Collabora”).

Prima che passi un moderatore a cancellare il post, sono stato autorizzato da Nico per questo piccolo spazio pubblicitario. Saluti, e grazie :smiley:

Link: iProxima.net

in bocca al lupo lore :wink:

ti daro il mio giudizio piu in la quando il blog avra piu contenuti, per ora va benissimo cmq!

Buona fortuna, se vuoi un consiglio cerca di non mettere troppi commenti o pareri personali nei titoli dei tuoi articoli, cerca di essere il più imparziale possibile.
:smiley:

bhe una caratteristica del blog è la soggettività.
Chiaramente per quello che è possibile.
:smiley:
Poi ci sono anche gli articoli solo oggettivi, ma un pizzico di pareri personali rende più interessanti i contenuti :D.

Si si, è solo che ho visto molti blog che hanno chiuso dopo 6 mesi per questo motivo xkè anno esagerato troppo. cmq il tuo per ora va benissimo era solo un piccolo consiglio :smiley:

io spero di no dai :smiley:
se vi riesce seguiteci e diffondete la voce, sarebbe davvero ottimo riuscire a iniziare subito con un po di spettatori :smiley:

io penso che un blog deve essere così confindenziale…non deve essere molto serioso…

;-).

ho avuto l’onore di vedere questo blog nascere asd
come già detto su skype, veramente un ottimo lavoro, la grafica poi è da urlo :drool:

se ti serve una mano con i contenuti ne possiamo discutere :wink: