Ipostazione Non Disturbare...

a cosa serve? come si usa?:confused1:

grazie in anticipo!!! :):):slight_smile:

Ipostazione Non Disturbare…

Tecnicamente servirebbe a mettere le notifiche “in silenzio”,e stessa cosa anche per le chiamate…poi dalle impostazioni puoi settare quali numeri telefonici ammettere come escluso dalla funzione…io francamente la uso pochissimo,ma ci sarà sicuramente chi la usa :smiley:

Oxygene Tramite Tapatalk

L’impostazione Non disturbare ti permette di escludere che chiamate, messaggi e notifiche varie producano suono o vibrazione.
Una volta attivata iphone riceve comunque tutto ma non dà alcun “segno di vita” per capirsi, anche se non è impostato silenzioso dall’apposito tasto fisico.
La funzione è pienamente attiva quando iphone è in sleep, ossia con schermo nero, perché se lo usi mentre è attivo il Non disturbare suonerie e vibrazioni funzioneranno normalmente (si presume che se lo stai “smanettando” puoi essere disturbato :slight_smile: ).
Per non escludere chiamate di emergenza o importanti c’è la possibilità (disattivabile) di scegliere dei numeri di telefono che non vengono “silenziati” oppure, per le stesse ragioni, di decidere che se qualcuno ti chiama più volte entro un breve periodo di tempo (mi pare 3 minuti) iphone suoni (anche questo è previsto perché si presume che se qualcuno insiste nel chiamarti può essere una emergenza).
L’impostazione può essere attivata in orari predeterminati del giorno in modo automatico scegliendo l’orario (es. di notte dalle 23 alle 7).
ciao

Ipostazione Non Disturbare…

Da uno degli articoli sul nostro blog :

Con Non disturbare, si può dire al vostro dispositivo iOS quando deve stare in silenzio, e senza farti interrompere da avvisi e notifiche in quel periodo di tempo.

Ad esempio, è possibile impostare la funzione Non disturbare di modo che entri automaticamente in funzione dalle 11:00 alle 06:00 – tutti i giorni – e durante questo lasso di tempo il vostro dispositivo non vi darà alcuna notifica. Ciò significa che è possibile dormire sonni tranquilli anche se siete perseguitati da continue notifiche giorno e notte.

Non disturbare se vorrete può anche bloccare le chiamate o consentire le chiamate solo dai tuoi preferiti o da alcuni gruppi di persone.

Fonte: Avete installato iOS 6? Ecco le dieci novitĂ  da non perdere! - iPhone Italia

Usciamo il tasto “cerca”

Chiuso per argomento giĂ  trattato