Ipone bloccato dopo aggiornamento

Avevo una vecchia versione nel mio Iphone così ieri ho deciso di scaricarla e aggiornare il telefono.Dopo averla completata,l’iphone è rimasto con la schermata nera con il cavetto USB e Itunes. Ricollego il cavo,mi si apre itunes ma non mi riconosce l’Iphone.Questo è quello che mi dice,come posso fare?

http://img72.imageshack.us/img72/6995/problemit.jpg

il telefono in che schermata è ora? in DFU mode?

Sono un pò ignorante in materia di Iphone,cmq la schermata dell’iphone è nera con un cavetto usb e il simbolo di Itunes. Ho provato anche a fare il ripristino in DFU (solo ieri ho capito il significato di questa parola) ma il risultato è sempre lo stesso.Stessa schermata (come ho detto prima,cavetto usb e itunes) e nel computer su Itunes mi da la stessa schermata :frowning:

Ho capito… è in modalità di recupero, prova a scaricarti irecovery (lo puoi trovare in questo link): iRecovery.rar

in poche parole tieni collegato l’iphone al pc (connesso con itunes, che sia l’ultima versione però) poi avvii il irecovery e cliccherai esci dalla modalità DFU o qualcosa del genere.

:crying: LODE A TE MIO SALVATORE! ti ringrazio di cuore…

ce l’hai fatta?

Si il telefono ora mi funziona benissimo,e su itunes mi sta facendo il ripristino iphone dal backup. Purtroppo ho perso tutto,foto,messaggi e numeri però l’importante è che rifunziona!

bè, non avevi fatto il backup? bè comunque l’importante è che funzioni :smiley:

Sinceramente…non lo so xD cmq si l’importante è quello. Grazie mille veramente è da ieri sera che cercavo in tutti siti spiegazioni o tutorial…e invece oggi sono venuto qui e in 5 minuti ho fatto tutto. YOU ARE THE KING

Ahahaha… troppo gentile, pure a me ieri sera mi è capitata la stessa cosa.

Sicuramente è Off-Topic comunque penso di prendere il 4 con la promozione della 3 :slight_smile: Oggi l’ho visto per la prima volta,da orgasmo proprio.

io ce l’ho, una bomba proprio…
guarda qui che secondo me è meglio:

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/49128-vendo-iphone4-16-gb.html