IpodTouch e applicazioni Iphone

Salve:) mi scuso se sono un po’ OT, ma se volessi utilizzare un Touch (in attesa di un Iphone) per tutte le applicazioni del melafonino vi chiedo:

  • nel touch ci girano tutte le applicazioni dell’Iphone? (fatta eccezione ovvio per quelle specifiche che riguardano le funzioni telefoniche, fotocamera, bussola e penso anche GPS…)

nel senso: a livello software sono “identici”??:o:rolleyes:

grazie a chi saprà rispondere;)

no non un pò…sei completamente fuori tema! asd ecco dove dovevi postare qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ipod-touch/ vabbè ora un mod chiuderà di sicuro

adesso apri un thread nella sezione giusta però :wink:

oooopppss…:blink: sorry… cmq si potrebbe cambiare il titolo in: “come avere un simil-Iphone a 200€ senza il phone:D”

grazie cmq

no il titolo va bene asd però eri nella sezione sbagliata asd e comunque si sono poche le apps che non sono compatibili con il touch, giusto quelle della fotocamera(per esempio) :wink:

grazie :)… mi domando allora: ma un telefonino “normale” x chiamare e magari far le foto ed un ipod touch come “palmarino-mediaplayer-fighettino” nn vanno bene ugualmente? così senza spendere 600 testoni…

bè si andrebbe, asd ma l’iphone è più comodo perchè ha tutto integrato :lol:

:unsure::crying::sleep::lol::thumbup1:

Vero, però puoi anche considerare che un telefonino che hai più o meno sempre con te, tra le doti più importanti ha la leggerezza, la resistenza e la durata della batteria…poi invece il touch lo puoi avere con te solo quando ti serve evitando anche di rovinarlo troppo in occasioni sbagliate (parlo di questo perchè andando a sciare l’inverno scorso mi è capitato di vedere uno che aveva fatto cadere l’iphone mentre era sulla seggiovia, una cosa non troppo piacevole…). :rolleyes:

ma un telefonino “normale” x chiamare e magari far le foto ed un ipod touch come “palmarino-mediaplayer-fighettino” nn vanno bene ugualmente? così senza spendere 600 testoni…

Cioè secondo me potrebbe essere un discorso che ci può stare. :wink: