Ho da qualche anno un ipodtouch e da l’anno scorso ho fatto il jailbreak Tethered del 5.1. mai avuto problemi, ieri sera è rimasto con la musica accesa e si è soeto, accendo stamattina e non va più nessuna app.
ho provato a fare il justboot con redsn0w (il 9.10b6) ma quando arriva a esporta la limera n1 l’ipod si riaccende oppure finisce il procedimento e il disopsitivo si blocca con la schermata nera.
come fare?
le app da dove le avevi scaricate?
da app store o altro?
ad esempio safari, non funzione, youtube si, le note anche il calendario pure. tutte quelle scaricate non funzionano, e in aggiunta a loro anche safari e quanlche altra che era già installata.
potrei risolvere facendo l’aggiornamento e ripetendo il jailbreak?
Hai aggiunto qualche repo?
Scrivo dal mio bellissimo 4s
le app che non ti si aprono, da dove le hai scaricate?
si un paio ma adesso che ci ripendo mi era già capitato e in quell’occasione avevo fatto il justboot, le repo le avevo già aggiunte, e andava benissimo.
@marco4690 la maggiorparte dall’app store, ma ad esempio Safari e Youtube che non si aprono, erano già presenti
Che repo erano?
Rimosso per pirateria
il nostro regolamento vieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum. Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa: Pirateria e Jailbreak chiudo e segnalo all’admin
Sent from my iPhone using Tapatalk