ipod touch2g non parte dopo ripristino

ciao a tutti! ho un ipod touch 2g, con jailbreak. ormai era pieno di roba e stra piantato, cosi ho deciso di fare un ripristino. dopo che è stato fatto si riavvia e rimane bloccato nel logo di avvio (non so quale sia quello originale perche il mio era modificato), non funzionava piu, ho provato con varie combinazioni ma nulla. ora si è scaricato del tutto. che posso fare? grazie :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Devi mettere in dfu e ripristinare da iTunes all’ultimo te disponibile.

Per il dfu segui la guida che trovi in firma dell’admin Klara Maxisigla (poco sopra)

Ancora non riesco a comprendere il senso del JB sull’ipod…

il problema è che non posso spegnerlo!!

segui lo stesso la procedura per metterlo in dfu :wink: dovrebbe funzionare lo stesso…anzichè spegnerlo,una volta acceso e bloccato all avvio, premi direttamente i tasti home e sleep e continua la procedura come descritta nella guida

Io non ho mai spento per mettere in dfu :blink:

si in realtà si potrebbe anche fare così…come la procedura richiesta da redsnow quando esegui il jailbreak…che infatti ti chiede di spegnere,premere il tasto sleep fino alla mela e da li premere anche il tasto home…per continuare la classica procedura :wink:

entrato in modalita dfu! ora mi da questo errore però

Pare che i server apple siano intasati (normale vista l’uscita della beta)…

Attendi qualche ora, o domani.

sta aggiornando! poi esce automaticamente dalla modalita dfu?

si fa tutto da solo :wink:

DFU= Device Firmware Upgrade

…una volta terminato l’upgrade, il terminale si riavvierà e sarà come appena uscito dalla fabbrica.

funziona grazie mille!!

bene :wink: prego