ipod Touch upgrade 4.3.5 to 5

Salve.

Ho un ipod touch con software 4.3.5 e vorrei aggiornarlo al 5 e NON al 5.0.1 … è possibile?
come posso fare? :cursing:

No,lo abbiamo ripetuto mille volte

scusate :slight_smile:

comunque avevo sentito che in 1 vecchia versione di itunes si poteva selezionare il file x l’update (selezionandolo da cartella) … in quel modo è possibile?

No

aspetto altre risposte

Il 5.0 non è più firmato da Apple.quindi non si potrà mettere questo fw…

Sent from my iPhone using Tapatalk

“ti scarichi la versione 5.0.0 la trovi facilmente su internet e poi quando attacchi l’ipod al pc premi shift e fai ripristina e seleziona la versione che hai appena scaricato”

a me sembra fattibile

Sarebbe fattibile se la Apple firmasse ancora questo fw…ma visto che così più non è perderesti solo tempo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

scs la nabbezza … cioè?

io ho trovato su internet il firmware x 5.0.0 … se facessi come mi hanno consigliato funzionerebbe?

Cioè che per la Apple ormai il 5.0 è un firmware vecchio e quindi non più utilizzabile…se tu provassi iTunes ti darebbe errori infiniti senza soluzione alcuna…se hai questa voglia si tentare tenta ma perderesti solo tempo.e comunque in un sacco di discussioni qui sul forum si parla di questo fatto del 5.0 da un occhiata in giro

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma errori di che tipo? cioè durante l’installazione continua a bloccarsi o roba simile?

Sicuramente ti darà l errore 3194 che è il più comune quando si tratta di un fw non più certificato da Apple…l installazione nemmeno ti dovrebbe partire…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma da chi è certificato?

…da Apple?come ho gia scritto più volte…

Sent from my iPhone using Tapatalk

“non più certificato da Apple” : tue parole :expressionless:

…ma mi stai prendendo in giro o cosa?so benissimo ciò che scrivo,quindi se lo sai anche tu che mi chiedi a fare " da chi è certificato"?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ti fai le domande e ti rispondi da solo?

Sta prendendo in giro,e’ evidente,infatti non gli ho più risposto.

Ecco appunto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

tra l’altro si potrebbe pure smettere di trattare l’argomento JB per ipod tanto è evidente l’utilizzo che ne viene fatto