Ipod Touch, ripristino con touchscreen poco funzionante

Ciao a tutti,
Il mio problema è il seguente: oggi una mia collega mi ha portato un Ipod Touch da 8GB, ma il touchscreen fa un pò quello che vuole… Esempio pratico: quando scorro per sbloccare la freccia si muove a scatti e non segue precisamente il dito… Quando devo digitare il codice non riesco perchè il touch non prende… mi si fanno dei rettangoli intorno ai numeri che provo a premere… Io penso sia un problema di touch ma volevo per scrupolo fareu n ripristino per vedere se la cosa poteva migliorare… Ho provato a collegarlo al pc ma Itunes dice che non si può accedere all’ipod perchè bisogna sbloccarlo prima col codice il problema è che io il codice sull’ipod non riesco a digitarlo! Non riesco a fare niente! Come posso fare? Grazie

Ipod Touch, ripristino con touchscreen poco funzionante

Credo proprio sia il touch…

Prova comunque a mettere un dfu e ripristinare.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ipod Touch, ripristino con touchscreen poco funzionante

Io non credo sia il touch, é molto più probabile che sia lag. Come già detto, ripristina in dfu, dovresti migliorare leggermente la situazione…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ok grazie per le risposte… Per mettere in modalità DFU posso seguire la guida che c’è nella firma di Klara anche se è per Iphone? Scusate ma il mondo Apple non lo conosco proprio! :slight_smile:

si il dfu è sempre quello :wink:

Alla fine dopo vari errori mentre ripristinavo (prima non riusciva a connettersi ad internet per cercare aggiornamenti per s.o. poi mi dava degli errori in fase di ripristino) sono riuscito ed ora il touch è tornato normale! Si è aggiornato alle versione 6.1.3 di IOS ed è tornato tutto a funzionare! Grazie mille per l’aiuto!

Ipod Touch, ripristino con touchscreen poco funzionante

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk