ipod touch prima non carica le canzoni poi cancella tutto!

ciao a tutti,ho preso l’ultimo ipod touch qualche mese fa, venivo dal nano (quello quadrato) che è sempre andato (e tuttora va) da dio, ma questo touch mi sta facendo dannare!
in questi giorni la cosa peggiore di tutte,cercavo di caricare delle canzoni qualche giorno fa ma niente non mi caricava nulla, mi diceva “preparo aggiornamento” rimaneva li per un po poi spariva la scritta, ovviamente senza aver caricato nessuna canzone.
decido di aspettare qualche giorno,ci riprovo ma niente, allora decido di fare il backup e di ripristinare l’ipod.
succede che dopo aver ripristinato il backup mi ritrovo con le app, con lo sfondo ma senza nessuna canzone.

cosa posso fare?

Qualora esistesse un difetto a livello software, che impedisca l’upload delle canzoni, riprendendo il backup riprenderesti anche il difetto…
Se intendi provare una procedura simile, ripristina a zero il terminale, senza riprendere il backup.

Per l’upload delle canzoni, ricordati di spuntare la specifica casella nel tab musica… tutta la libreria musicale o solo selezionati.