Ciao a tutti, spero di avere centrato la sezione giusta…Veniamo al dunqua…mi hanno dato un ipod touch 2g da 8gb che è rimasto alla versione 2.2.1…ora è tutto oggi pomeriggio che sto cercando di aggiornarlo…come posso fare??:crying:
Prova a cliccare su ripristina invece che su aggiorna
Qual’è il problema di preciso?
metti un titolo più specifico o chiudo
ah gia scusate quando provo ad aggiornarlo manualmente alla 3.1.3 mi da errore 3194…cioè ho scaricato il firmware, metto l’ipod in dfu e poi faccio su itunes maiusc+ripristina…cioè come faccio per l’iphone sto cercando di fare per l’ipod…come posso fare? Altrimenti senza aggiornare come faccio a fare il jailbreak? la mia versione è troppo vecchia…e il pc nn mi fa funzionare quickpwn per fare il jail…boh…
come lo cambio il titolo?
Vai nel tuo primo post, clicca su modifica poi su avanzate e da lí modifichi il titolo
prova a mettere direttamente il 4.0.2 vedi che succede.
ma poi si puo fare il jailbreak?
Con il 4.0.2 no…
ah ecco…io cercavo di aggiornarlo alla 4.0 o un’altra versione per poi fare il jb…ma nn va…sarà forse per il fatto che nn ho salvato il ecid come sull’ iphone?
Evidentemente nn hai salvato l’ecid
Se aggiorni alla 4.0.2 peró nn fare il jb…
eh nn l’ho salvato perchè nn è mai stato ne aggiornato ne jb :)…mi sa che ho capito che dovrò tenermelo così…
Devi aggiornarlo alla 4.0.2
sisi ora lo aggiorno…poi speriamo bene…
impossibile ripristinare. Si è verificato un errore sconosciuto (-1)…ora apro la finestra e lo butto di sotto…
ok aposto ce l’ho fatta ora aspetto fiducioso il modo di fare il jailbreak
Nn uscirà Il jb per la 4.0.2, il devteam si metterà al lavoro con il 4.1