iPod Touch bloccato in DFU??

Salve a tutti c’è una discussione simile che ho seguito ma non mi risove il problema:
Ho un iPod Touch bloccato sulla mela.L’ho collegato ad iTunes ed ho fatto Ripristina dalla DFU MODE…Finito aggiornamento,il mio iPod rimane con schermo nero.Lo collego ad iTunes e mi dice che è in fase di recupero.Provo ad uscire dalla DFU mode e non esce:!!!:crying: :crying:
AIUTATEMI

Ciao, per favore modifica il titolo con uno specifico o devo chiudere.

Inoltre, sistema la firma e riduci il carattere a quello standard.

Così ok??

Prova a disinstallare iTunes e a reinstallarlo.
iTunes non ti ha restituito nessun errore durante il ripristino?

Si.Mi ha dato l’errore 3194 ed lo superato con tinyumbrella,poi il 1600 che non sò come fare.

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

ok ma il mio è bloccato in DFU…xD

Non ha importanza

Mi dà errore 1600 :frowning:

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina.

Se non dovessi riuscire anche in questo modo prova prima ad uscire dalla DFU loop con Tinyumbrella (FixRecovery) o prova direttamente con un altro pc

Mammma mia Grande ME LO STA FACENDO …GRAZIE TI FACCIO SAPERE COME FINISCE

:wink:

Grande ohh come nuovo!

Ottimo :smiley:

iPod touch bloccato in DFU

Salve ho un iPod touch 4g jaillbrekato bloccato in modalità DFU,se provo con iTunes a ripristinarlo mi da errore e quando provo a riavviare il dispositivo con i tasti sleep e home esce la mela ma non parte, ritorna la schermata nera per poi riapparire la mela e va così all infinito e non so come fare a risolvere, sono disperato…
Qualcuno può aiutarmi?

non vedo il motivo di postare nuovamente il tuo quesito ma attendi le tue risposte

Ho postato su un altro forum non sapendo che non serviva visto che sono nuovo e sinceramente speravo in altre risposte visto che non michiamo sei stata utile.

iPod Touch bloccato in DFU??

Hai già avuto risposte qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=102749

Non penso cambi qualcosa…

che significa “che non michiamo sei stata utile?” 0_o

Era mi sei stata utile,apposto sparisco dal forum