ipod touch bloccato con la segnalazione perenn di connetterlo ad itunes

salve ragazzi, chiedo aiuto a voi perchè sono ormai senza speranze. il mio ipod touch da 32 gb 3°generazione senza jailbreak, un bel giorno, in aereo per precisione, ha deciso di far comparire la schermata con il simbolo . Tornato a casa lo ho ripristinato e sono incominciati i casini. lo ripristino e sembra funzionare, lo stacco dal pc, lo spengo, lo riaccendo e mi dice nuovamente di connetterlo. quando lo riesco ad accendere sembra “impazzito” si spegne e si riaccende da solo, il touch funziona male. ora però non riesco più neanche a farlo accendere attraverso il computer, poichè, nonostante io abbia aggirato l’errore 21, durante la configurazione dell’ipod questo regge circa dieci secondi, per poi spegnersi e dover di nuovo ricominciare il ripristino. non so più che devo fare, grazie se avete avuto pazienza di leggere tutto il testo.

PS una persona che conosco mi ha detto che potrebbe essere la scheda logica rotta, ma mi sembra strano visto che fino a quel fatidico giorno non ha mai fatto un colpo di tosse.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

fatto or ora :stuck_out_tongue:

leggendo ciò che hai scritto mi viene solo da dirti che avresti bisogno dell assistenza…
non hai il jb…il problema te lo da durante e subito dopo il ripristino…beh penso proprio che sia un problema del tuo ipod…