iPod touch 8gb

Ciao a tutti, se acquistassi l’iPod touch 8gb in pratica quanta memoria avrei? Perché avendo l’iPhone 4s da 16gb in pratica ho 13,6gb perché il resto li usa per il sistema operativo
Quindi se i miei calcoli non sono errati avrei 5,6gb di spazio a mia disposizione? C’è un modo per espandere la memoria (dell’iPod) magari comprando qualche accessorio?

Ciao,dovresti modificare il titolo e inserirne uno più specifico :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avresti 6.4 GB con iOS 5.0.1 installato :wink:
Per l’ultima domanda: no, la memoria non puoi espanderla…

Vedo ancora il titolo vecchio…

modificato, non so se adesso va bene
facendo una ricerca su google ho scoperto che c’è un accessorio chiamato “zoomit” che attaccato dalla parte del caricabatterie dell’iphone permette di inserire una microSD ora volevo chiedervi: è una bufala? funziona anche per ipod? cisono accessori simili?

Che io sappia non c’è modo di espandere la memoria interna…
Scusa una domanda: ma se 8gb ti stanno stretti perché non opti per il modello da 32 GB? Alla fine spenderesti comunque qualcosa in più per eventuali accessori, tanto vale aggiungere 100 euro e ti prendi il modello più capiente…

Io lascerei stare gli accessori per le memorie sd, che costano comunque sui 40-50 euro.
Io andrei direttamente su un modello con memoria superiore.