Ipod Touch 8.1.3

Buona a sera a tutti .
Premessa : Piccola confessione sono un novellino per il mondo Mac… quindi spero in un vostro consiglio.
Mia figlia ha un Ipod 5G con sistema operativo iOS 8.1.3
Ho avuto la magica idea di acquistare l’adattatore per trasformare il dispositivo in Iphone. Prodotto acquistato OSCall T5+ della Boenz.
Mi risulta difficile prima di tutto installare App OSCall Client dal sito http://boenz.com/c e non solo non trova il dispositivo attraverso Bluetooth .
Ho qualche speranza ?
Michele

Ciao, cortesemente rendi il titolo più specifico, come da regolamento. Percorso modifica messaggio/mod avanzata / titolo
Grazie

Ciao scusa

riguardo il problema…credo che sia una questione di incompatibilità con ios 8

Cosa ne pensi di Cydia?

non ha nulla a che vedere con quello che vuoi fare :wink:

Mi potrebbe aiutare ad installare app

in che senso?

Ti serve cydia se il dispositivo presuppone il jb. Quello da te citato non dovrebbe averne bisogno, se non va l’app vuol dire che manca compatibilità. Comunque se vuoi un parere, parliamo di accrocchi cinesi veri e propri.

Cioè… Credo che il sistema operativo mi blocchi l’installazione dell app OSCall Client

si, ma il jailbreak non ha nulla a che fare con tutto questo…purtroppo non c’è compatibilità e si può solo attendere un aggiornamento di quell’app…

Quando do la conferma di installare L app dal sito boenz.com mi da questa nota:
Note: The App on this page is only for a device without Jailbroken. If the OSCall product you purchased requires a Jailbroken. Plase add a source: http://boenz.com/c your Cydia .

dice che l’app in quella determinata pagina è per dispositivi senza jailbreak, se il prodotto che hai preso richiede un jailbreak, devi inserire quella repo in cydia…in effetti scritto così sembra contraddirsi un po… dovresti provare ad installare la repo e vedere un po se va, ma come gia detto, non esiste compatibilità con ios 8.1.3 di cui non esiste nemmeno un jailbreak.

come gia detto, devi aspettare.

Ok