Ciao ragazzi, volevo chiedervi un suggerimento.
Fra un paio di settimane scade la garanzia del mio iPod Touch 5g. Nell’anno che l’ho utilizzato non mi ha dato mai praticamente problemi, a parte un piccolissimo inconveniente, capitato 3-4 volte, con l’audio che si alzava al massimo di botto e non si riabbassava finché non riavviavo il device. Ora, c’è stato chi mi ha suggerito di andare all’Apple Store e far leva su questa cosa per farmelo cambiare finché la garanzia è ancora valida, però non sono convintissimo… Alla fine, se me lo facessi cambiare con un ricondizionato, avrei solo due settimane per verificare che quello nuovo non abbia problemi di sorta, e non so se varrebbe la pena rischiare, considerando che tutto sommato il mio attuale funziona alla grande.
Un’altra cosa che avevo pensato, in alternativa, era di andare sempre all’Apple Store e sentire se era possibile effettuare una sorta di check-up (dovrebbero poterlo fare anche lì sul momento, no?) e vedere lo stato “interno” del device… Poi dirgli di questo problemino con l’audio e sentire che ne dicono.
Secondo la vostra esperienza, cosa sarebbe meglio fare? Sentire per farmelo cambiare? Tenerlo com’è? Provare a farmi fare il “check”?
Grazie mille in anticipo per la risposta!