Salve, ho un iPod 5 che tratto benissimo e con attenzione, è protetto con una cover di gomma. Togliendo la cover, scopro che si è piegato, ma non si è piegato a banana, ma di qualche millimetro e se lo sdraio su una superficie piana si nota abbastanza bene. Il fatto è che ho paura che lo schermo si spacchi all’improvviso quindi ho messo una cover di plastica rigida in due pezzi, che fa molta pressione visto che non riesco a toglierlo senza usare tutta la mia forza. Mi conviene tenere questo o mettere quello di gomma?
E poi volevo chiedervi se giocando a GTA San Andreas (ho 14 anni e non sono particolarmente forte fisicamente) potrei averlo piegato. Infine vorrei anche sapere cosa mi dicono se lo porto all’apple store dove l’ho comprato visto che ha anche un altro problema cioè quando lo metto in carica il 30% delle volte il touch del dispositivo va in tilt. Grazie
considera che a 14 anni, a GTA non dovresti giocarci… è considerato 17+ , quindi vietato ai minori di 17 anni
hai il jb?
è in garanzia?
usi il caricabatterie originale?
Non è Jailbroke, uso il caricatore originale, e l’ho comprato all’Apple store di via Rizzoli (Bologna) il 12 Agosto 2013. Ho conservato lo scontrino
beh allora rivolgiti a loro per entrambi i problemi. Risolveranno, probabilmente, in garanzia.
Preso appuntamento il Lunedì. Vi faró sapere. Grazie
iPod Touch 5g Piegato
Il display che sclera durante la carica e’ un problema causato dal caricatore (di solito sono i cloni supereconomici che causano il prob)
Prendine uno “in grazia” e risolvi
:blink:
iPod Touch 5g Piegato
Perche’?
Negli anni ho visto piu di un caricatore dare quel problema su vari apparecchi touch
(Statisticamente il problema era piu presente sui "cloni " somili al caricatore di serie con l’iphone)
Mi era sfuggito che fosse il caricatore originale , in tal caso avra’ un difetto il caricatore in oggetto…
Ma Io controllerei se e’ originale…
la faccina era per il fatto che ha dichiarato di usare l’originale…
penso anche io ad un difetto… sempre restando nella buona fede e nella sincerità dell’utente che dichiara di usare l’originale… ci mancherebbe
Ah oki
Con l’ipod mi pare che non diano il caricatore, ci potrebbe stare un malinteso
Invece lo danno, non danno la spina ma il connettore lo danno, e sono sicuro al 100% che è quello originale.
Ecco, il caricatore e’ quello che chiami “spina”…
ecco… esatto…
il CAVO è originale, allora, mentre il CARICATORE o TRASFORMATORE (che tu chiami erroneamente spina) non è fornito con l’ipod touch… quindi potrebbe essere non originale.
iPod Touch 5g Piegato
Comunque uso quello dell’iPhone 5 di mio padre
PS: mi sono dimenticato di dire che è presente lo stesso problema nell’iPod touch 5 di mio cugino
EDIT: Sono andato all’apple store e me l’hanno cambiato!