iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

salve a tutti, sono nuovo nel forum e ho bisogno di aiuto per un problema al mio iPod Touch 5. Ho iOS 6.0.1 e da un pò di tempo non mi si connette più al pc, o meglio non si collega più ad itunes e non carica(sempre al pc).:cursing: se invece lo collego in DFU me lo riconosce e mi chiede di fare il ripristino. il problema è che non posso aggiornarlo perchè non potrei rifare il jailbreak.
a questo punto ho provato a installare iOS 6.1.2 tenendo premuto shift e cliccando su ripristina ma alla fine mi da errore 3194 e non me lo fa ripristinare. Ne ho fatte di tutti i colori senza risultati. qualcuno ha qualcosa da consigliarmi ??? grazieee :slight_smile:

Sposto in “iPod touch”

Nella tua situazione non puoi fare altro che ripristinare.

inoltre il tuo ipod ha la cpu a5, il che lo condanna a poter installare solo l’ultima versione ios ,6.1.3.è una cosa che diciamo spesso qui da queste parti :wink:

iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

Quindi come detto da timido l unica soluzione che hai é DFU e ripristina + Aggiornamento a 6.1.3 essendo l ultimo firmware per iPod 5 Generazione…senza jailbreak si vive lo stesso :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

so che si vive lo stesso :slight_smile: ma oramai ho tanto che non potrei avere senza jailbreak. cosa più importante non avrei più whatsapp e usandolo continuamente non saprei come fare :S

pizzof potevi tranquillamente scrivere nel mess che hai modificato, anche perchè gli up sarebbero da evitare da regolamento :wink:
per il tuo ipod, noi ci limitiamo a informare sul dato di fatto, cosa fare poi sta a te.

si il tempo di capire come funziona. come da titolo sono nuovo e penso mi servirà almeno qualche ora per ingranare.

Se hai bisogno di informazioni suol utilizzo del forum,puoi contattare lo staff privatamente :wink:

ok nessun problema, leggi bene il regolamento, che trovi in firma,comunque :wink:

grazie per la disponibilità

iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

Hai provato ad usare il nuovo tool semi restore ?

Non può se il pc non riconosce il dispositivo

iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

Lo riconosce solo in DFU

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Lo so Matteo :wink: ed il semi restore non prevede il dfu…ho dato un nuovo occhio alla guida proprio adesso.

iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

Si siamo in due ad aver controllato ahah , ma vorrei capire una cosa, se lo attacchi al pc non lo riconosce proprio e non carica neanche? Provato con altri pc?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iPod Touch 5G 32GB jailbroken non si connette al pc.

Bah ! Mi sembra strano ! Ma l iPod è acceso ? Funziona ?