Salve ragazzi. Prima di tutto volevo ringraziarvi anticipatamente. Dal titolo avrete intuito i problemi che ho e sicuramente avrete pensato “Mamma mia che sfiga!”. Si che sfiga. Spiego. Il tasto standby è rientrato all’interno del suo sito ed quindi inutilizzabile. Visto che è ancora in garanzia ho deciso di mandarlo in assistenza, che manderà un corriere a prendersi il device. Il problema è nato dal fatto che il mio device è JB quindi ho deciso di fare un ripristino direttamente dalle impostazioni dell’iPod (non dal Pc quindi), per fare pulizia. A questo punto però è rimasto in schermata nera con la “rotellina” che gira già da un oretta e il Pc non lo rileva.
Le mie domande sono :
Si scaricherà mai o rimarrà perennemente in questo stato ?
Arrivato a questo punto il device è stato comunque ripristinato o è rimasta qualche traccia di JB ?
Avete qualche idea per risolvere il problema o avete avuto problemi simili ?
Grazie mille , Mercurized.
*Caricamento
Le tracce del jailbreak si rimuovono dopo aver fatto un ripristino in DFU con iTunes , ma visto che non puoi usare il tasto home , e il pc non ti riconosce il device , hai poco da fare , se ne accorgono del jb…
Si, ho provato ma non funge proprio. Comunque rispondo io alla prima domanda: il device si è scaricato e quando l’ho messo in carica è tornato tutto normale. Il Jb era rimasto, proprio come dicevi tu Crymito. A questo punto posso mandarlo in DFU dal Pc e così spedirlo in garanzia ( me ne danno uno nuovo ). Quindi il problema è RISOLTO, la discussione può anche essere chiusa. Spero che il mio poblema possa essere in futuro utile a qualcuno. A risentirci!
Mercurized