Ipod touch 4g o nano 6g? Questo è il dilemma

Dovrei comprare un ipod, ma sono indeciso tra il touch 4G e il nano 6gen, quale consigliereste? o meglio quale comprereste voi? :slight_smile:

Ps: se il touch, bianco o nero?

ma scusa son 2 cose completamente diverse!!!

Nano (ho quello di 3^ gen) e lo uso solo per ascoltare musica così non scarico l’iPhone e non lo riempio di musica.
Poi dipende dal tuo utilizzo.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

anchio ho il nano da 4 giga piccolo comodo nel cassetto della macchina e’ perfetto e per il resto c’e’ iphone:cool:

lo so, però dal momento che il nano sarebbe bello anche col cinturino, c’è da dire che il touch mi aggraderebbe per sincronizzarlo completamente con l’ipad 3 e portarmici soprattutto musica ma comunque poterlo utilizzare anche per altro…mentre sul nano non c’è nulla da aggiungere…per questo sono indeciso su quale! Li ho provati entrambi e ho vecchie versioni di entrambi, ma dovendo decidere ora quale prendere non soo :S
anche il fatto che si ci spendi poco di più ma il touch si svaluta molto meno del nano, e se prendessi quello lo venderei quando uscirà la 5a generazione…

Io prenderei il nano, dopotutto hai già iPhone che e’ anche un iPod. Se prendi il touch avresti un doppione alla fine mentre, se prendi l’iPod nano, lo potresti usare in tutte quelle occasioni che richiedono di portare poco peso con se (ad esempio jogging).

Sent from my iPad using Tapatalk

alla fine ho scelto l’ipod touch, bianco da 8Gb :slight_smile:

tutti e due XD . Scherzo, dipende dall’utilizzo che ne devi fare.