ipod touch 4g ho cancellato per sbaglio un pacchetto di cydia e ho perso il jb

Ciao a tutti ho un ipod touch 4g con ios 6.1 , avevo aggiornato da ios 5.1.1 …Ha funzionato bene fino a pochi giorni fa, quando, vista la quantità dei tweak installati, ho cancellato alcuni pacchetti…credendo fosse inutile, ho cancellato anche ios 6 - 6.1.2 (o qualcosa di simile ora non ricordo bene, comunque sia praticamente ho tolto il jailbreak) mi si è riavviato l’ipod e niente, cydia si apre e subito dopo si richiude, la posta anche, safari resta aperto per un po e si richiude da solo e cosi anche altre app…ho provato con evasion 1.5.3 a rifare il jb ma niente da fare, mi appare un errore dicendo che c’è una versione tethered però io non riesco ugualmente ad aprire cydia…A ripristinare l’ipod non ne parliamo, ho scaricato dal sito iosday i firmware 6.1 e 6.1.2 ma per entrambi niente, mi appare sempre l’errore 3194 e nonostante io abbia cancellato la famosa stringa sia con tinyumbrella non riesco ugualmente a ripristinare ! Sono davvero disperato, anche perchè non riesco a ripristinarlo cosi da avere l’ipod pulito senza che le cose di cydia mi occupino lo spazio e tanto meno ad avere il jailbreak…Vorrei tenermi la crack possibilmente, quindi non mi suggerite di aggiornare a 6.1.3 a meno che dopo non posso tornare a una versione modificabile…Spero che qualcuno mi risponda visto che è da ormai 2 settimane che ho l’ipod inutilizzabile…

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/120634-problema-ipod-touch-4g.html#post902345

avevi gia aperto questa discussione, attieniti a quella :wink:

chiudo