Salve a tutti.
Ho un iPod touch 8giga che vorrei ripristinare in DFU poiché ho il jb.
L’unica cosa è che in DFU non ci vuole andare, eseguo la stessa procedura che uso sempre con l iPhone ovvero tasto power e home insieme finche non compare la mela e poi solo home , ma invece il telefoni arrivato alla mela e lasciando il tasto power rimane così per circa 20 secondi e poi ai riavvia .. Che devo fare?
Semmai devi premere i tasti Home e power finche lo schermo non si spegne completamente…
Nella mia firma trovi la guida al dfu
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vabbe ho risolto ..
perfetto allora chiudo per argomento trattato