iPod Touch 4G 4.3.5 Jailbroken, problema ripristino

Buonasera comunità di iPhoneItalia! Ieri un mio amico mi ha portato il suo iPod Touch 4G 4.3.5 bloccato al logo di caricamento dopo che ha fatto il ripristino del dispositivo tramite le impostazioni dell’iPod (mi ha confermato di averlo jailbreakkato). Di fatti la prima cosa che gli ho detto è di non ripristinarlo in quel modo e che avrei chiesto a voi, dato che non so che strada prendere.
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

Se ripristini un device con jailbreak usando la funzione ripristina dal dispositivo, si bloccherà sempre.

Per sistemarlo puoi ripristinarlo (ripristina non aggiorna) con itunes. Se non riesci con la funzione ripristina dovrai metterlo in DFU e successivamente ripristinarlo.
Verrà installato l’ultimo firmware disponibile.

Perderai in ogni caso tutti i dati nel dispositivo.

Devi ripristinare direttamente in DFU mode!! senza riprendere nessun backup :slight_smile:

Posso chiederti a che ti serve il jb su iPod?
Le app da dove le scarichi?

Se ripristini un device con jailbreak usando la funzione ripristina dal dispositivo, si bloccherà sempre.

Per sistemarlo puoi ripristinarlo (ripristina non aggiorna) con itunes. Se non riesci con la funzione ripristina dovrai metterlo in DFU e successivamente ripristinarlo.
Verrà installato l’ultimo firmware disponibile.

Perderai in ogni caso tutti i dati nel dispositivo.

ho provato a dare il ripristino selezionando un firmware minore (4.3.3) e mi da l’errore 2005.

Posso chiederti a che ti serve il jb su iPod?
Le app da dove le scarichi?

mmm… bo! Non è mio l’iPod, non lo so da dove il mio amico scarica le app o a che gli serve iil jb o.O

Chiediglielo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo topic è troppo Furbino per i miei gusti, chiudo.