iPod touch 4.3.3 in DFU loop

ciao a tutti, ho acquistato da poco un ipod touch 4 montante il firmware 4.3.3, ho fatto il jb con jailbreakme, successivamente ho salvato i certificati shsh con ifaith 1.3.2, creato il “signed IPSW”, ho ripristinato con itunes dopo aver usato iReb. Il ripristino è andato a buon fine, solo che l’ipod resta in dfu, riavviandolo con home-power si riavvia in dfu. Una volta aggiornato al 4.3.5 riprende a funzionare ma, se provo a rimettere il 4.3.3 entra nuovamente in DFU loop pur avendo i certificati salvati da ifaith. L’unico modo per uscirne è usare la funzione di redsn0w “just boot tethered…”, l’iPod si avvia e una volta spento non si riaccende più ritornando in DFU, ho provato ad usare la funzione di iReb per risolvere il boot e tiny umbrella ma non c’è stato verso…cosa posso fare?

grazie

E’ un bug noto di iFaith,e’ stato riscontrato da molti utenti e lo stesso sviluppatore sta cercando di risolverlo ultimamente aggiornando il suo tool.
Puoi solo provare a disinstallare e a reinstallare iTunes,disattiva anche l’antivirus e relativo firewall durante il ripristino del firmware firmato.
Se non dovessi risolvere ripristina a iOS 4.3.5 e attendi iOS 5 per il prossimo jailbreak untetherd.