iPod Touch 3G - fake o realtà?

Vorrei aprire un thread in cui discutere e parlare seriamente per quanto riguarda l’uscita imminente dell’iPod Touch 3G che - secondo mooolti di voi - arriverà con tanto di fotocamera, prestazioni da iPhone 3Gs, microfono e quant’altro.

1. Il dispositivo arriverà con tanto di fotocamera e microfono, al prezzo di 269 capienza 16GB per contrastare lo Zune.

Non è assolutamente plausibile. Attualmente l’iPod Touch 2G 16GB costa 260€ circa, escluse offerte varie. Come fa a costare 10€ in più ed avere fotocamera e microfono? Ora spiegatemi…

2. Il dispositivo arriverà con tanto di fotocamera e costerà 179€ per contrastare l’iPhone.

Ma come si fa a pensare ad una cosa del genere? Il 2G 8GB costa 220€, e il 16GB con tanto di fotocamera costerà 40€ in meno???

3. (copio tale quale il testo di alcuni bimbiminchia che scrivono nei blog) mha. sec me avra ftocamer 5mx…, gps, bussla e potenza di iphon 3gs… e sn sicuro k costera 220€ cm il 2g…

Traduzione Il dispositivo arriverà con tanto di fotocamera, bussola, gps e prestazioni da iPhone 3Gs. E costerà 220€.

NO COMMENT

4. (la più plausibile a parer mio) Il dispositivo avrà una cpu maggiore, tale quale a quella del 3Gs e sarà venduto a 249€.

Questa è l’ipotesi che secondo me è la più concreta. Se arriverà la fotocamera costerà 300€ minimo, e sarebbe davvero una grande spesa per un dispositivo del genere, quindi le vendite calerebbero. E non sarà accessibile a molti.

Queste sono le mie ipotesi, poi fate vobis. I prezzi e tutto sono stati presi dagli articoli scritti sia sul vostro blog, che su altri, non sono cifre prese dal nulla.

:slight_smile:

mah, magari una fotocamera del cavolo ce la mettono
concordo sulla cpu potenziata, dato che zio steve punta a farne anche una piattaforma per i giochi

già…su un ipod touch una fotocamera ci sta bene…asd

sarei curioso di sapere il prezzo…

secondo me sarà una cosa del tipo 399 euro ^^