iPod Touch 3 G con iOS 4.3.1

Ciao a tutti ragazzi,
Ieri ho venduto il mio vecchio iPod Touch 3G che non usavo dalla versione iOS 4.3.1 mentre lo volevo aggiornare mi diceva che la versione era la più aggiornata ( la mia faccia: O.I ) ho provato ha farlo con una guida di Billie ma mi diceva quando Cliccavo su Ripristina e selezionavo il firmware iPod mi diceva che non era compatibile … Siccome l’iPod l’ho dato ad un mio vicino ora lo devo sistemare perché lui è completamente negato dato che è il suo primo iDevice!
Attendo risposte!

Mentre tenti il ripristino ad IOS 5, quale errore ti restituisce itunes??
oppure quale messaggio ti da?

Che il firmware non è compatibile!

Devi scaricarti dalla rete il firmware inerente al modello del tuo iPod
Perché hai aperto un’altra discussione se l’iPod e’ sempre quello?

Che iPod e’?
3G o 4G??

il firmware per il tuo ipod lo trovi nel primo post di questa discussione…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
prova con questo!

Billie ho letto la tua guida ho scarico la versione iPod 3G e mi dice che non è compatibile.

Allora non hai un iPod 3G ma un 4G xD
Connettilo a Tinyumbrella e e vedi i dettagli nei rettangolini sotto

No io ho il 3G cioè il nodello senza fotocamera.

Allora deve funzionare.
In caso contrario collegalo ad iTunes e clicca su RIPRISTINA
Farà tutto iTunes in automatico

Già fatto, mi dice ripristina e aggiorna ma poi non aggiorna a iOS 5 se vuoi oggi faccio un video dove ti mostro il mal funzionamento di Cydia nel mio iPhone e il problema su questo iPod?

Tutti i dispositivi “strani” li hai tu?
Ma dai iDavide,e’ chiaro che stai sbagliando qualcosa.
Cmq non so che dirti,davvero.
Mi dispiace

Te l’ho detto oggi stesso faro un video che testimonierà questo. Entro stasera sarà sicuramente pubblicato in questo post…ok?

Sicuro che non sia un 2G? Se è un 3G e non ti da l’aggiornamento vai un Apple Store e chiedi info…

I 2G non supportano neanche iOS 4.3.1,arrivano al 4.2.1