iPod touch 2G versione software 4.0.2 jailbreak?

ho aggiornato il mio iPod touch all’ultima versione e ho scaricato spirit e non riesco a fare il jailbreak (4.0.2)come si fa il downgradex iPod touch?
come sistema ho windows vista

Se hai un ipod touch versione MC puoi usare la versione di giugno di redsnow che riesce a fare il jailbreak su tali dispositivi…jailbreakme non funziona su ios 4.0.2

A parte che sei fuori sezione, a parte che non hai nemmeno letto una riga di forum perchè se no sapresti che spirit non funziona con i nuovi fw.
Comunque devi usare jailbreak.com, argomento ipertrattato sul forum.

si ma non so se il jailbreak che si fa su un iPhone è lo stesso di quello che si fa con un iPod,cioè il prgramma è lo stesso?
xfavore mi puoi linkare esattamente come fare il downgrade a un qualunque firmware per iPod touch che si possa fare il jailbreak o mi linki bene la pagina su jailbreak.com x iPod touch perchè nnon ci ho capito niente

come ti ho scritto sopra se il tuo ipod touch è modello MC puoi anche non fare il downgrade e utilizzare redsnow per il jailbreak

cos’è MC?(mi scuso per l’ignoranza) e mi puoi linkare dove scaricare redsnow?

jailbreak.com è sbagliato, semmai dovresti usare jailbreakme.com ma solamente qualora avessi dal 4.0.1. in giù, con il 4.0.2 funziona solamente redsnow come ti ha detto ghema, ma solamente se il tuo ipod touch è di un determinato tipo, per intenderci anteriore alla attuale generazione, che tipo è il tuo ipod?

(il jailbreak dell’iphone e quello dell’ipod sono uguali in quanto utilizzano lo stesso s.o.)

il mio iPod è Modello MC