Ipod Touch 2G identico al 3G nelle memorie da 8 e 16Gb??

Salve ragazzi ho notato un ragazzo che vendeva un ipod touch di 2gen, che diceva che i 2g da 8e 16gb sono identici ai 3g da 8e16gb, mentre quelli da 32 e 64gb sono invece diversi, più veloci e con diverse parti che li compongono…
ecco la conversazione (non potendo mettere il link):
[I]-qualcuno sa dirmi ke differenza c’è tra un ipod touch da 8gb di 3a generazione e uno da 16 gb di 2a???cioè apparte la memoria…ke differenze ci sono a livello di software e hardware(potenza processore,acceleratore 3d e cose così)…
-Buonasera,
nessuna differenza, poichè l’attuale iPod Touch da 8Gb è uguale alla precedente generazione. Solo quelli da 32 e 64 Gb sono del tutto nuovi a livello hardware.
Saluti, il team di iJackPhone,
per ulteriori informazioni visitaci sul nostro sito internet. Troverai molte guide e articoli sugli argomenti della tua domanda, oltre ad un forum di assistenza tecnica
-ALLORA LE RISPOSTE DI SOPRA OSCENEE.
DIFFERENZA 2G-3G: IL 3G è + VELOCE DEL 50% HA IL MICROFONO INCORPORATO E LO SCHERMO CON MOLTI + PIXEL.
IL NUOVO IPOD 3G è ANKE MIGLIORE DEGLI IPHONE 2G E 3G ED IL 64 GB è MIGLIORE ANKE DEL 3GS XK SN MOLTO + VELOCI GLI IPOD TOUCH E XK la loro batteria dura + del doppio dell’iphone :slight_smile:
-Nico ha detto una bestialità, la memoria del nuovo iPod Touch non dura affatto “+ del doppio” di quella dell’iPhone 3gs: hanno la stessa durata.

Il modello da 8 Gb non presenta i cambiamenti apportati dal 3G, quindi rimane di seconda generazione, solo i modelli da 32 e 64 Gb sono 3G!

Comunque sia il nuovo 3G ha una grafica molto + fluida, te ne accorgi subito giocando a titoli come “Real Racing” o “Need For Speed Undercover”. Ha + memoria e le cuffie con microfono integrate nella confezione…[/I]

E’ vero?? No perchè pensavo di comprare un ipod touch 3G da 8Gb, ma se è così compro il 2G se è identico!!! Costa meno…

Inzomma:

  1. Che l’iPod Touch 64 GB sia migliore del’ iPhone ho qualche dubbio…
  2. Si l’iphone 2G 8GB e 3G 8GB sono identici, ma il 2G si ferma a iOS 4.2.1 mentre il 3G è ancora supportato e il 3G da 8GB ha già un microfono incorporato e il controllo vocale (Non SIRI)
  3. Il 2G e il 3G hanno ESATTAMENTE lo stesso schermo anche della stessa marca.
  4. Il 2G 8GB e il 3G 8GB hanno lo stesso processore quindi la velocità non cambia.
  5. La batteria del’ iPhone è molto più potente di quella dell’ iPod ma la durata è uguale perché l’iPod consuma meno.