ipod touch 2G bloccato forever?

allora vi spiego tutto:
ho felicemente sbloccato il mio ipod touch 2G con questo proggramma:[Release] GUI Jailbreaking Program - iPod touch Fans forum
all inizio non riuscivo a bootarlo, poi ci sono riuscito…l’ho tenuto acceso x un mese perché avevo paura che si spegnesse, oggi avevo inserito male il cavetto della carica, pensavo stesse caricando, invece no, io ci stavo giocando e si spegne… adesso ho provato a metterlo in dfu e nessuno lo riconosce!!:confused1:
cioé il pc lo vede ma ne itunes ne il proggramma per bootare…:cursing::cursing::cursing::crying::crying:
cosa posso fare?
é morto per sempre?:crying:
fatemi sapere…
ciao!

non ne sono sicuro, ma credo che per ora non si possa fare niente…se non ricordo male quel metodo di sblocco prevede che l’iPhone debba rimanere SEMPRE acceso però non so se si spenge come bisogna comportarsi…magari mi sbaglio…senti altri utenti

se lo metti correttamente in dfu ripartirà con l’usilio del computer! non è morto per sempre…
sbagli qualcosa nella procedura di boot

sisi!!! oggi é partito!!!
non so perché anche un altra volta il giorno dopo lo messo in dfu (niente di speciale!! ho fatto come prima!) ed e partito!

meglio così! sono contento per te :smiley: