Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo che potrà non descrivere proprio al meglio la situazione ma è così strana che nemmeno io ci riesco.
Allora, ho un iPod di sesta generazione con capienza 16GB da 5 giorni,cioè da lunedì scorso, e nonostante sia nuovissimo, ovvero di maggio di quest’anno, mi ha dato una marea di problemi.
Sto seriamente iniziando a pensare che il dispositivo sia stato manomesso.
Fortunatamente l’iPod è ancora in garanzia.
In poche parole, all’inizio il problema erano solo le canzoni che, pochi minuti dopo averle caricate nell’iPod, si cancellavano da sole ma poi la cosa è peggiorata sempre di più fino a raggiungere il suo culmine oggi.
Oggi ho provato a fare l’aggiornamento dal computer ma,dopo aver finito di scaricare il file, mi ha dato messaggio di errore e,come se non bastasse, mi ha mandato il dispositivo in modalità di recupero.
Ho provato a ripristinarlo ma non mi fa fare neanche quello.
Ho provato anche a disinstallare iTunes,pensando che fosse quello il problema, ma non c’è stato nulla da fare perchè non me lo fa fare neanche così.
A questo punto, mi cadono davvero le braccia perchè non so più che cosa fare.
Cosa mi consigliate di fare?
Continuare ad insistere oppure portarlo in un centro apple con lo scontrino,rischiando che me lo sostituiscano?
Grazie in anticipo.
…cerchiamo di capire…
maggio di quest’anno L’acquisto… ma tu l’hai comprato usato?
se si… sei sicuro che lo scontrino sia di quel dispositivo!?
…manomesso = perdita definitiva della garanzia. Senza la minima possibilità di chiudere un occhio…
concludo…
“rischiando che me lo sostituiscano”… il RISCHIO, è la possibilità, o meglio la potenzialità che una azione o una scelta portino definitivamente ad una perdita… in una sostituzione, non vedo rischi…