Ipod per attività fisica

Ciao ragazzi un consiglio; ho appena comprato in ipod classic nuovo ma non posso utilizzarlo per correre in quanto ho paura che il suo hard disk possa rompersi per effetto delle continue oscillazioni e non voglio nemmeno portarmi l’iphone perche troppo ingombrante e scomodo secondo me. Tuttavia, mi servirebbe un ipod che mi faccia anche da conta km e tutto il resto; per cui sono indeciso tra il nuovo iPod nano e iPod touch che mi sembra abbastanza leggero; voi cosa mi consigliate?

Ipod per attività fisica

Ti prego dimmi che ci stai trollando!

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

Ipod per attività fisica

Fixor evita per favore certi commenti che possono risultare provocatori e scatenare flame. Grazie :wink:

Comunque non vedo come un ipod possa rompersi in quanto fatto per essere portatile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fixor Non capisco cosa intendi scusa!?

Ipod per attività fisica

Se parli per fixor,non intende proprio nulla non ti preoccupare.

Chiudiamo questo off topic o sono costretta alla chiusura.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho letto su diversi forum che l’iPod classici avendo un disco rigido non è’ molto adatto all’attività fisica perché potrebbe rompersi più facilmente rispetto ad un memoria flash per cui avevo pensato ad un nano ult. generazione…

non credo che l’hd corra pericoli, conta che gli hd vengono impiegati in condizioni molto ma molto peggiori di una corsetta per mantenersi in forma. vai tranquillo che non si spacca. :wink: